MEDITAZIONE DI CAMPANE DI CRISTALLO GONG E CIOTOLE TIBETANE

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi


15 Dicembre ORE 19.00

Ci avviciniamo al nuovo anno. Sono giorni "speciali"...in cui è bene essere attenti interiormente e buoni osservatori di ciò che accade dentro e fuori di noi. La meditazione attraverso i suoni è sicuramente un'opportunità ideale per far tesoro delle passate esperienze ed affrontare il nuovo passo verso la trasformazione e la guarigione.

Il suono del Gong produce una ricca gamma di armonici. Il suono che viene emesso, vibra lungo i meridiani energetici del corpo e li porta in equilibrio.

Il Gong è un valido strumento per smuovere l’energia che stagna dentro di noi, lavorando cosi sul piano spirituale, energetico e psicofisico. Un organismo sano vibra ad una giusta frequenza ed è ben accordato come uno strumento musicale. Chi ha invece qualche disturbo, ha una frequenza distorta, perché l’energia che scorre nel suo organismo non è uniforme, presenta accumuli o blocchi, il massaggio attraverso il suono delle ciotole tibetane stimola un processo di auto guarigione e di armonizzazione.

Le campane di cristallo permettono di esprimere grande armonia e purezza del suono, queste campane realizzate in quarzo silicio, con una percentuale di minerale pari al 99% sono in grado di produrre un tono puro che risuona nel corpo toccando i chakra corrispondenti e i livelli superiori del nostro essere permettendo cosi di aprirci a nuovi stadi di consapevolezza.

La meditazione è condotta da Daniela Gruber e da Oscar Boscolo, ricercatori del benessere attraverso il percorso Nada Yoga.

loader