L'Energia Mahatma e i 12 raggi di Atlantide

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Venerdì 18 Ottobre  2013 - Ore 18.30 - 20.15

 

L'Energia Mahatma e i 12 raggi di Atlantide 

 Meditazione/Purificazione dei Chakra e del corpo energetico

Serata condotta da Jeannette Capodifoglia

 





L'obiettivo di questa serata di meditazione, è quello di ripulire i 7 chakra principali e di aprire gli ulteriori 5, cosí da riequlibrare il nostro sistema energetico, che attualmente è sintonizzato su 12 centri energetici (e non più 'solo' 7). Questo cambiamento va a pari passo con l'Ascensione che l'umanità e la terra sta attraversando. Inoltre ripuliremo il nostro corpo energetico in profondità. Il tutto, lavorando con le Energie dei 12 raggi e l'Energia Mahatma ambedue Energie di Atlantide, il quale compito sta proprio nella pulizia profonda dei nostri sistemi energetici. A fine serata avrete appreso una nuova forma di pulizia energetica - e informazioni base sui 5 chakra necessari da aprire, dato il periodo di Ascensione nel quale ci troviamo.

Ingresso: € 13. Iscrizione sul sito

Jeannette Capodifoglia - Dotata sin da piccola di doti medianiche, all’età di 24 anni Jeannette le riscopre al momento del suo primo incontro con l’aldilà e con il mondo spirituale, quando aiuta un’anima decaduta a varcarne le soglie. Questo evento, cui seguono mesi di forti paure ed angosce, la costringe a riconoscere le sue doti: scopre di essere altamente chiaroveggente, chiarosapiente, nonché chiaro udente e chiaropercettiva. Da autodidatta approfondisce lo studio delle doti curative delle pietre preziose, dei colori, dell’aromaterapia. Grazie ad un corso di formazione in massaggi scopre la sua capacità di canalizzare le energie attraverso le mani e comprende di essere un canale del mondo divino a tutti i livelli e in tutti i sensi. Apprende tecniche sciamaniche, impara a conoscere l’omeopatia e la fitoterapia. L’amore per gli angeli nasce qualche anno dopo, nel 2007, quando gli angeli la spingono a comprare libri sul mondo angelico e divino e mazzi di carte sugli arcangeli. Ciò la spinge ad approfondire le sue capacità di canale di energie e di medium di angeli, arcangeli e maestri ascesi. Nel frattempo tante alte esperienze emozionanti vanno ad arricchire la vita di Jeannette. Una profonda connessione con delfini, sirene, fate, e unicorni sono solo un lato della gamma di esperienze che il mondo divino le permette fare. Il suo forte amore e rispetto per la Madre Terra la portano ad impegnarsi in difesa di Lady Gaia, a rispettare l’ambiente, a trascorrere molto tempo nella natura e parlare con alberi e i deva della natura.
Inizia nel 2008 il suo cammino come canale di energie angeliche, medium e maestra spirituale aiutando la gente a rilasciare traumi e blocchi a livello fisico, energetico ed emozionale di vite attuali e precedenti. Tutto questo sempre seguendo principalmente la guida degli arcangeli Michele, Uriele, Gabriele e Raffaele. Da maestra spirituale insegna secondo il principio “dell’auto-aiuto“, con l’obiettivo costante di trasmettere conoscenza senza creare dipendenze.

loader