Le Tre Menti Inconsce

Mercoledì 2 Marzo 2016 - Ore 19.00
Le 3 Menti Inconsce
La chiave per guarire la tua vita
Conferenza condotta dall'Autore Antonio Origgi
Le 3 Menti Inconsce è forse la prima analisi obiettiva e disincatata di chi è l'essere umano.
Nel libro vengono dettagliatamente spiegate le coscienze del Sè fisico (colui che subisce i conflitti che spesso sono la causa della gran parte delle malattie), del Sè istintivo e del Sè mentale: chi sono da dove provengo, come si sono sviluppate e quali sono i loro obiettivi.
Viene analizzata l'origine dei problemi che affliggono l'umanità, come si creano i vuoti affettivi, i bisogni d'amore, le dipendenze, la mancanza di autostima e i sensi di colpa.
Inoltre, nel libro si indica la via per guarire tutte le ferite delle 3 menti inconsce, per raggiungere il benessere fisico emotive e mentale.
L'obbiettivo ultimo del percorso è l'integrazione di queste coscienze per aprire la porta verso il Super-conscio, la nostra Realtà Spirituale.
Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria sul sito.
Antonio Origgi, conoscitore di Logopedia, PNL Psicoterapia Provocativa, oltre ai numerosi viaggi in India, ha approfondito lo sciamanesimo amazzonico con John Perkins, una via che gli ha permesso di aprirsi a nuove realtà e stati di coscienza. E’ autore di “Le 3 Menti Inconsce - la chiave oer guarire la tua vita”, “L’inconscio per amico” e “Cronaca di un Risveglio Spirituale”, ha dottorato in Human Behaviourt conseguito alla Jolla University con alcuni tra i più grandi psicoterapeuti contemporanei, tra cui P.Watzlawick e H. Laborit.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui