Le rivelazioni del testamento segreto di Gesù

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 Sabato 27 Marzo Ore 20.30


Le rivelazioni del testamento segreto di Gesù,
dettato a Maddalena,custodito dai Templari,
ci donano le chiavi per il Risveglio e la Trasformazione,
per prepararci
ai cambiamenti del Pianeta nel 2012

Conduce Gian Marco Bragadin

 

Nel libro e con il seminario “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” si svela la natura del “Cristo Cosmico” e la straordinaria vicenda del “Testamento segreto di Gesù”, riapparso a Venezia ai nostri giorni.
Attraverso le 12 porte del cambiamento interiore, l’equilibrio del maschile e femminile, ed il Giusto Suono, per armonizzarsi con le frequenze del Pianeta, apprendiamo la via del Risveglio e della Trasformazione interiore. Il racconto ha la funzione di illustrare i tanti insegnamenti, previsti dagli Arcangeli Uriel e Metatron, da Maddalena la missione del protagonista, quella di ritrovare le antiche pergamene scritte in aramaico. Sarà aiutato dagli uomini dell’Ordine iniziatico di Melchisedek, il grande Re-Sacerdote della Bibbia, che da sempre hanno combattuto per custodirle e poi farle conoscere.
Come un “thriller” mozzafiato, la vicenda si dipana tra New York e Venezia, Abydos in Egitto e Rennes Le Chateau, fino a comprendere la straordinaria importanza dell’antico documento, dettato a Gesù per gli uomini d’oggi, e con esso le 12 porte per ottenere l’integrità, le conoscenze degli Esseni, i segreti della Coppia Divina, di Horus, Iside e Amon Ra, i misteri dei Templari, di S. Sebastiano a Venezia e del Central Park a New York. Soprattutto riscopriremo il significato dell’Antico Patto delle anime dell’Ordine di Melchisedek. E tutti potranno riconoscere se ne fanno parte.
L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek, un romanzo storico, esoterico e spirituale, già definito – dopo la “Profezia di Celestino” - il nuovo Vangelo per prepararsi ai cambiamenti del 2012.

Ingresso Libero con obbligo di tessera associativa annuale (€ 5,00)

Gian Marco Bragadin, ricercatore spirituale, scrittore ed editore, affronta dopo anni di studio, con questo libro e seminario, il mitico personaggio che ha ispirato il nome della casa editrice Melchisedek, per aiutare il pubblico al risveglio dello Spirito ed alla conquista di una nuova consapevolezza, in grado di superare ignoranza e paura, per costruire l’Uomo Nuovo.

 

loader