LE FREQUENZE DELL'UNO

Prenotazioni Chiuse frequenze-uno-landi-big.jpg

Un Viaggio alla Ricerca dell’Armonia del Cuore del Cosmo.

Attraverso le vibrazioni sonore di Luca Donini,  tramite l’amore dell’energia Cristica e le meditazioni condivise da Roberto Landi, entreremo in collegamento diretto con il nostro Se’ Superiore, la nostra Scintilla Divina, andando a risvegliare nel nostro ESSERE la stessa energia presente nei nostri Cuori.
Vi aspettiamo in tanti, per condividere questo Percorso Esperenziale, in cui tramite il “Viaggio” che intraprenderemo, guidato da Roberto, entreremo in contatto con le frequenze dell’Energia della Creazione, accompagnati dal suono che Luca farà vibrare dai suoi strumenti antichi, dalle innumerevoli proprietà di trasformazione fisica, emozionale, mentale e spirituale. Tutto questo andrà ad attivare le nostre capacità interiori di auto guarigione, per il raggiungimento del nostro equilibrio psico-fisico, favorendo la concentrazione, il rilassamento e il nostro benessere in generale, ma soprattutto donandoci la possibilità di riabbracciare ancora di più, la profondità del nostro Essere.

Quota di partecipazione 30 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

Luca Donini - Musicista, compositore, ricercatore E' considerato  un  artista e ricercatore di pregio riconosciuto a livello internazionale.
Tiene concerti conferenze in Europa e negli Stati Uniti. Da  più di 30 anni, oltre  agli studi  musicali  accademici, si dedica alla ricerca nel campo dei suoni e  delle frequenze  associati  allo  sviluppo  delle  potenzialità dell'Uomo, maturando un interesse spirituale del suono, indirizzato verso la capacità di autoguarigione. Lo studio profondo sugli effetti  del suono su corpo e mente, lo hanno portato  ad elaborare  una  sua tecnica energetica, basata sul potere del suono e della medicina vibratoria, che  va  dagli  insegnamenti degli Sciamani Indio-Americani, ai monaci Zen Giapponesi, agli Aborigeni Australiani, sino alle attuali scoperte sulle frequenze. La sua musica da anni viene utilizzata da terapeuti in centri olistici, in centri yoga e benessere, ospedali e studi dentistici  per favorire il  rilassamento,  in scuole  di vario  tipo per  accrescere  la  creatività e la concentrazione nelle attività  artistiche di  bambini  e adulti,  pittura, scrittura, disegno e non solo...Richiesto per collaborare in convegni e seminari da illustri personaggi del mondo della spiritualità, della scienza e della fisica quantistica per il potere alchemico di trasmutazione ed interazione dei suoi suoni. Ha pubblicato alcuni libri ed oltre 70 CD. Tra i più recenti si annovera il CD intitolato “Stargate to Angels”  e  "Alchemy" accordati a 432 Hz. Oltre ai libri per Edizioni Stazione Celeste “Le Vibrazioni dell’Universo”, ”L’Armonia del Cosmo”, “La Sinfonia delle Sfere” e “I Codici Universali” è appena uscito il suo ultimo libro “Siamo Suono e Luce” Il potere del suono per trasformare la nostra vita.


Roberto Landi - Ricercatore spirituale che condivide e manifesta da anni la via dell’Energia Cristica. Per più di 20 anni ha lavorato in un'azienda di software come Project Manager gestendo progetti internazionali e viaggiando in tutto il mondo, fino a quando nel 2014 è avvenuta in lui una trasformazione e rinascita, infatti nel Giugno di quello stesso anno grazie alla manifestazione dello Spirito Santo ha iniziato a Canalizzare e Manifestare dal suo cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim, e da quel momento in poi ha scelto di dedicarsi completamente a questa via. Successivamente durante il suo percorso ci sono state altre manifestazioni dello Spirito Santo, Elohim, Krisna ed Esseri di Luce, ma le più importanti per il suo percorso evolutivo sono state sempre quelle con lo Spirito Santo. Giugno 2014 : Risveglio dell'Energia Cristica nel suo Cuore Febbraio 2015 : Risveglio del Corpo di Luce. Aprile 2016 : discesa dello Spirito Santo in lui. Da questo Risveglio è nato il percorso chiamato
La Via dell’Energia  Cristica o Via del Cuore Tramite questa Via si va a Risvegliare nel Cuore il Cristo presente in ogni essere umano e grazie a questo si arriva ad avere un contatto profondo con Dio e con l’essere infinito che noi siamo, donandoci così la capacità di riconoscerci e di manifestarei nostri talenti e il nostro Essere nella sua interezza.