LE ENERGIE NEGATIVE NEGLI AMBIENTI
“È felice colui che è felice in casa sua.”
Lev Tolstoj
La casa è un’entità vivente. Facciamo parte di questo “organismo” anche noi con i nostri animali, le nostre cose, i nostri pensieri, i nostri ricordi che riempiono lo spazio e definiscono l’energia dell’abitazione. È disarmonico se in una casa non c’è nessuna energia ma è molto peggio se la casa è piena di energia negativa. Un ambiente di questo tipo lede il benessere dei suoi abitanti: induce stanchezza, irritabilità, provoca attriti, liti, persino la rottura dei rapporti. Ecco perché è importante periodicamente pulire energeticamente gli ambienti delle nostre dimore.
Nel seminario impariamo a riconoscere gli indizi di una casa energeticamente sporca. Nel momento della pulizia utilizziamo tecniche tra passato e presente per eliminare lo sporco sottile in una casa. Bisogna riappropriarsi di questi saperi per iniziare a prendersi cura della propria casa, della propria vita.
Costo seminario euro 108,00
Per coloro che hanno già seguito un seminario delle architettrici di Aumabi il costo del seminario sarà di euro 87,00
La quota di prenotazione di euro 50,00 versata tramite bonifico conferma l’iscrizione al seminario. Nella causale del bonifico indicare nella causale nome e cognome seguito dalla dicitura “HM Energie”
IBAN IT 50Y0306967684577787053804 Banca Intesa Sanpaolo, intestato a Monica Maldera
Carmen Lovaglio - architettrice, vive e lavora a Roma. Co-founder di Aumabi®. Da anni affianca alla professione attività di in/formazione per rimettere al centro la ricerca della consapevolezza e del benessere. Nel fare architettura sin dall’inizio ha ricercato e recuperato i saperi dell’Architettura antica, conoscenze tra denso e sottile, tra terra e cielo.
Monica Maldera - architettrice per vocazione. Co-founder di Aumabi®. Svolge da anni la professione a Roma, sua città natale e per la quale sente un profondo legame. Sin da subito approfondisce gli studi nel campo delle energie sottili che legherà indissolubilmente al suo lavoro. Nel fare architettura cura gli spazi tra bellezza e benessere,una sintesi felice delle cose che rendono bella la vita.
www.aumabi.it
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui