Le Dee Dentro di Noi - Lilith, la Dea della Sensualità

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Lunedì 11 Maggio 2015 - Ore 20.00

Le Dee Dentro di Noi

Lilith, la Dea della Sensualità

Serata Aura-Soma® Esperienziale condotta da

Adriana Kaveesha Gianin insegnante Aura-Soma® e Moon Mother formata da Miranda Gray

 

Il mondo degli Archetipi è ricco di significati e parla ad una parte inconscia dell’Essere… essi possono aprire degli spazi interiori dove sono celate delle risorse preziose per la nostra realizzazione.
In questo percorso prenderemo in considerazione gli Archetipi delle divinità femminili per connetterci a memorie che sono facilmente recuperabili nel nostro DNA. Tramite connessioni con colori, numeri, simbologia degli arcani ed essenze appositamente abbinate, lavoreremo profondamente dentro di noi, ritroveremo forza ed energia lasciando andare quelle parti che creano zone di dolore e malessere.

 Le figure degli archetipi hanno un’influenza molto forte sul nostro inconscio e possono aiutarci a far emergere qualcosa di noi ancora non esplorato.
Per questo se lavoriamo con le figure antiche delle Dee di origine celtica possiamo incontrare delle parti selvagge di noi.
A volte abbiamo paura e temiamo la forza che abbiamo dentro, così tanto da soffocarla  e questo con i secoli ha portato al dolore e all’involuzione.

Questa serata sarà dedicata alla Dea Lilith, la Dea più antica e Saggia,  Potente, che rappresenta l'espressione della sessualità e la sensualità.

Attraverso i colori di determinate Equilibrium Aura-Soma®,  e con il cammino degli Arcani potremmo meditare e riflettere sul nostro sentire rispetto l’archetipo così da valutare se c’è la necessità di integrarlo di più nella nostra vita o se  già è sviluppato riconoscendone subito i benefici.

Al termine della serata le donne presenti riceveranno una mini sessione della benedizione del grembo secondo il metodo di Miranda Gray. Tale Benedizione attiverà l’archetipo del divino femminile.

Le presenti dovranno quindi portare:
2 ciotole - 1 scialle
 

Ingresso 15 euro. Iscrizione sul sito.

loader