Le Dee Dentro di Noi - La Dea Tara

Lunedì 18 Gennaio 2016 - Ore 20.00
Le Dee Dentro di Noi
Tara: la Dea dell'amore incondizionato, la compassione, l'illuminazione e la rinascita

Serata Aura-Soma® Esperienziale condotta da
Adriana Kaveesha Gianin insegnante Aura-Soma® e Moon Mother formata da Miranda Gray
Ogni archetipo rappresenta una parte del nostro Essere. Lavorando con essi possiamo toccare un lato del nostro inconscio illuminandolo. Così il nostro potenziale puo' emergere e possiamo trovare poi una via pratica di manifestazione del nostro talento.
Il lavoro per il risveglio dell'energia femminile è ben accompagnato dalle antiche culture che hanno sempre provveduto ad istituire Divinità o Avatar, ai quali possiamo guardare come esempi per trovare dentro di noi quella parte somigliante o assolutamente assente.
Il laboratorio delle Dee dentro di noi, partito con le energie femminili dell'antica grecia, poi della cultura celtica e ora delle culture orientali, puo' offire una vasta gamma di spunti di riflessione per risvegliarci a nuove consapevolezze.
L'incontro di questa sera sarà dedicato alla Dea Tara: la Dea dell'amore incondizionato, della compassione, dell'illuminazione e della rinascita
Aura-Soma® e gli Arcani Aura-Soma® sosterranno questo processo durante la serata.
Al fine dell'incontro i partecipanti riceveranno la mini benedizione del Grembo per dare maggiore radicamento al lavoro del risveglio della Goddess.
Per il rituale portare:
2 ciotole
1 scialle
1 fiore ( il vostro preferito)
Ingresso 15 euro. Prenotazione sul sito.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui