L'ARTE DELLA TRASFORMAZIONE

Nome-Evento-relatore-big.jpg

L'ARTE DELLA TRASFORMAZIONE
Conferenza esperienziale con Bernard Rouch

PRENOTAZIONI CHIUSE

Un uccello appollaiato su un albero non teme che il ramo si spezzi, perché la sua fiducia non è basata nella forza del ramo, ma nella sua capacità di volare. Tutti i giorni, siamo bombardati da troppe notizie che nutrono le nostre paure: le guerre, la situazione economica, la salute. 
Nel regno animale la paura è un'emozione utile perché permette di sapere quali sono i propri limiti. La paura aiuta a definire il pericolo e rafforza l'istinto di sopravvivenza. Permette infatti di sviluppare qualità fondamentali come: cautela, anticipazione e previsione, attenzione e verifica. Come sempre, però, i problemi iniziano quando la paura ci reprime, oppure quando trabocca e ci limita nella nostra vita.


Durante questa conferenza, vi proporrò una mia tecnica, attraverso una meditazione, per aiutarci a sciogliere i nodi che ci imprigionano nei nostri vecchi comportamenti. Aprendo il potere della trasformazione potremo ridimensionare le nostre paure per vivere pienamente nel presente. Riconoscere le nostre paure e dare loro l'ascolto e l'attenzione di cui hanno bisogno per liberare il motore del cambiamento dentro di noi.

Ingresso 10 euro da saldare all'ingresso - Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

Bernard Rouch - nasce a Montpellier (Francia) nel 1968. Ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale orientale, trascorrendo molti periodi nei monasteri tibetani, e grazie alla sua famiglia ha potuto sviluppare una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico. Ha frequentato poi, da adolescente, il gruppo originale che ha riscoperto le Terapie Egizio-Essene. Ha completato i suoi studi conseguendo una laurea in Ingegneria (Diplôme d’ingénieur presso l’Institut National des Sciences Appliquées de l’Etat Français di Tolosa) e un Master all’Ecole Nationale Supérieure des Télécommunications di Parigi. Formatore spirituale, conferenziere e scrittore, insegna, dal 1993, a gruppi di allievi sempre più numerosi in Francia, Spagna, Québec e in Italia. Ha pubblicato nel 2019 il libro "Il Gioco del Perdono".

 

loader