L'Anima e il Suo Potere Lo Sviluppo della Sensitività

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Venerdì 30 Settembre 2016 Ore 19.00

L'Anima e il Suo Potere
Lo sviluppo della sensitività

Presentazione condotta dall'Autrice Manuela Pompas

 

Preceduto da Siamo Tutti Sensitivi, questa sera presentiamo il nuovo libro di Manuela Pompas "L'Anima e il Suo Potere - Lo sviluppo della sensitività" (Ed. Tecniche Nuove)

 Una nuova edizione aggiornata de “La chiaroveggenza”.
Questa nuova edizione aggiornata, con una parte completamente nuova legata alla medianità, ci introduce nel mondo dei doni spirituali, con le tecniche per svilupparli.
Con il solito stile divulgativo e un linguaggio semplice, l’autrice ci porta per mano nel mondo dell’invisibile, proponendoci un percorso per sviluppare le facoltà psichiche insite in ogni individuo, come la telepatia, la chiaroveggenza, la premonizione, qui affrontate non più solo dal punto di vista della parapsicologia, ma con riferimenti alla fisica quantistica e alle scienze di frontiera. Facoltà che ci consentono di avere maggiori strumenti di conoscenza e che ci permettono, se ben usati, di vivere meglio.


«Fin dall’infanzia sono stata affascinata dalla possibilità di comunicare con il pensiero e anche di vedere con la vista interiore: vedere al di là dello spazio spazio-tempo e di leggere l’anima delle persone. Ero sicura che si potesse leggere le intenzioni e i pensieri attraverso gli occhi: ovviamente da piccola era solo una sensazione, forse un ricordo di un’altra vita, non filtrata dalla razionalità. Poi grazie al mio lavoro di giornalista ho iniziato a occuparmi da pioniera di tematiche a quel tempo (parliamo degli anni ’70) insolite, come il paranormale, la medianità, le guarigioni praniche, la registrazione delle voci dell’aldilà.

Alla luce dei miei ultimi percorsi ho sentiro l'esigenza di riprendere in mano La chiaroveggenza, introvabile in libreria da una ventina d’anni, l’ho corretta, riveduta, ampliata, e le ho cambiato titolo».

Manuela Pompas

 

Ingresso gratuit.o. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Manuela Pompas Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e della New Age in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale). Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano. Ha scritto molti libri, tra cui "Siamo tutti sensitivi", "Medianità", "Reincarnazione, una vita un destino", "Stress, malattia dell'anima".Da oltre trent'anni conduce corsi di meditazione, regressione nelle vite passate, sviluppo della sensitività. E' ipnologa, pratica da trent'anni la regressione nelle vite passate.
Inoltre è operatrice di PMT e di Theta Healing e presidente dell'Ass. Karmanews.

loader