La Rifessologia Emozionale

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Martedì 1 Febbraio 2011 ore 19.00

La Riflessologia Emozionale

a cura di Cosetta Bettini

 

 


“Guidati dallo spirito, lavoriamo con la mente, diamo amore con il cuore, riceviamo e offriamo con le mani”

 

La Riflessologia Emozionale è una tecnica che ci permette di accedere ad una maggiore conoscenza del nostro corpo.
Attraverso i canali energetici è possibile, infatti, intervenire sui blocchi emozionali, ripristinando così un equilibrio psicofisico.
A partire dai piedi, le nostre radici, possiamo salire e ritrovare l’amore di sè, trasmutando le emozioni di disagio e guarendole.
Un percorso guidato sui canali energetici che sciolga gli irrisolti disegnati sul corpo e accompagnati da memorie ormai inutili. Ne conseguiranno fluidità, rinnovamento fisico, emozionale e mentale.
In questa conferenza introdurremo il Massaggio Inca, un’antica tecnica volta ad armonizzare il nostro Femminile e Maschile.
Con tocchi leggeri, forti e tambureggianti entriamo in contatto con la nostra parte più profonda dove la magia della vita si manifesta.
 

Cosetta Bettini terapeuta olistica riflessologa floriterapeuta naturopata kinesiologa operatrice Aura Soma, con trattamenti penna luminosa.
Sensibile studiosa di storia femminile, conduce corsi e seminari rivolti a alle donne per sviluppare ed utilizzare la creatività femminile. Durante gli Stage utilizza vari strumenti quali: la meditazione, il canto, la scrittura, la contemplazione, i riti e i rituali, la quiete, la danza, la parola. Attualmente conduce Seminari per L’evoluzione e La crescita, integrando gli aspetti femminili e maschili dell’essere umano, aperti ad entrambi i sessi. Armonizzarci e Riunirci per camminare Uniti.

loader