LA RELAZIONE COME ONDA

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

LA RELAZIONE COME ONDA
Conferenza con la dott.ssa Elena Dragotto
Giovedì 11 ottobre 2007 – ore 20.30
ROMA – Centro culturale HARMONIA MUNDI – via SS. Quattro, 26


E’ possibile che una relazione abbia bisogno solo dell’amore per essere felice? Dove sono finiti i Principi Azzurri e le Principesse da salvare? E perché non più “….E vissero felici e contenti?” Siamo noi ad aver bisogno di una relazione o è lei che ha bisogno di noi?

Molti di noi sono cresciuti con la convinzione che la relazione di coppia sia una cosa semplice: incontri qualcuno, te ne innamori e quello che conta per garantirsi un futuro felice è che ci sia l’amore.
Ma nel mondo reale le cose non funzionano così. L'amore è certamente un elemento essenziale, ma da solo non è sufficiente a preservare l'intimità e la vitalità della relazione. Molti altri aspetti concorrono infatti alla buona salute della coppia: la capacità di comunicare, la creatività nell'affrontare la vita quotidiana senza farsi soffocare dalla routine e dai doveri familiari e lavorativi, la consapevolezza delle aspettative e della paure inconsce che ognuno nutre verso l'altro.
La proposta nuova ed avvincente si trova fuori dalle strade conosciute: guardare ad ogni relazione come un’insegnante. Lasciarsi portare dall’onda della relazione, con la fiducia che ci porterà esattamente dove abbiamo bisogno di andare.
DOTT.SSA ELENA DRAGOTTO, dottore in psicologia, counselor relazionale, fondatrice dell’Istituto HESHER, socia fondatrice del VOICE DIALOGUE ITALIA, didatta di Voice Dialogue, docente di Master Universitari e conduttrice di Costellazioni Familiari - www.elenadragotto.com

Per partecipare alla conferenza, è necessario possedere la tessera di iscrizione annuale all’Associazione HARMONIA MUNDI del costo di euro 5.
 

loader