LA MENTE, PREZIOSA ALLEATA

mente-alleata-seminario-pietrangeli-big.jpg

Conoscere e saper utilizzare il Corpo Psico~Fisico è base imprescindibile, e indispensabile, per attivare  un processo di auto-guarigione il cui obiettivo è realizzare uno stato di Ben~Essere solido e continuativo nel Tempo.

Il Corpo Fisico e la Mente lavorano insieme e in perfetta sinergia: poiché  il malessere dell’uno si riverbera sull’altro, è fondamentale conoscere i meccanismi di entrambi questi straordinari “strumenti” per indirizzare, e gestire, le proprie Energie Interiori al fine di ottimizzare la cooperazione di tutti i livelli che compongono l’Essere Umano, per costruire una Salute Perfetta ed una Coscienza Consapevole.
La presa in carico di Se’ stessi assume Responsabilità di Esistere e Libertà di Divenire.
La “scelta” è tale e reale soltanto nella Consapevolezza: il saper “fare” è direttamente proporzionale al livello di Conoscenza e di Coscienza acquisite.
Ancora prima di volare alto, nei mondi “sottili”, occorre radicarsi bene nel corpo psico~fisico.
Questo è il solo modo di spiritualizzare la Materia, compito che a questa generazione Umana è affidato.
Il Seminario ha una parte introduttiva Teorica a cui segue tanta Pratica, Pratica, Pratica!

Programma sommario del seminario:
-   Introduzione teorica: La Mente e le sue Leggi;
- L’importanza delle parole; Le Vere Leggi a cui tutto l’Universo risponde e sottostà

Pratica:
- esercizi per imparare ad osservarsi, esercizi per sviluppare l’Attenzione, la Memoria, l’Ascolto di se’ e dell’altro;
- sviluppo delle percezioni;
- Scoperta delle Qualità: ce l’ho!mi manca!
- Meditazione: Riflessiva, Recettiva, Creativa.
- Le nuove tecniche psico~energetiche
- Lezione GQ 2 livello

Il percorso completo di Elisabetta Pietrangeli  è concepito in tre seminari  1: “Abitare il proprio Corpo”, 2: “La Mente, preziosa alleata”, 3: “Essere in Coerenza”). Mentre per i primi due è possibile partecipare indifferentemente al primo o al secondo, per accedere al terzo, è imprescindibile aver partecipato sia al primo che al secondo.
Il primo seminario, "Abitare il proprio Corpo", verrà ripetuto il 23 Marzo. Per chi volesse ripetere o recuperare o comunque partecipare a questo primo incontro può prenotarsi accedendo al seguente link:

https://www.harmonia-mundi.it/eventi/seminari-esperienziali-monotematici-di-ginnastica-quantistica-r-1_2024-03-23

Si consiglia:
Abbigliamento comodo e caldo.
Calzini SI/ collant NO. Acqua personale.
Un foulard o pashmina.
Una penna per scrivere appunti.

Pranzo in libertà. Non è consentito mangiare nella sala dove si svolge il seminario..

Quota di partecipazione per ogni seminario 120 euro. Preotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi.

Elisabetta Pietrangeli- Chinesiologa – Formazione Monocorda 528hz di D.Faccin - Formazione in Massaggio Sonoro Armonico Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di A. Rabenstein - Formazione in E.F.T. –Emotion Freedom Technics- con A. Fredi - Laureata in Scienze Motorie - Formazione in Terapia Cranio-Sacrale e Rilascio Somato-Emozionale THE UPLEDGER INSTITUTE INC. Formazione in KINESITERAPIA ANALITICA Concetto Sohier Per affezioni traumatiche e ortopediche delle articolazioni e della Colonna vertebrale. Trattamento delle deviazioni vertebrali. Radiologia dell’apparato osteo-articolare.- Prof. Dott. Lea Caratelli - Formazione Pancafit Metodo Raggi 14°livello- Tecniche Miotensive- WELLBACK- la POSTURA applicata al FITNESS – Milano - Formazione Metodo Pilates – Scuola di N.Y. con Romana Krizanowska, G. Cimino –Vienna - Metodo Polestar con prof.S. Ambrosio-Roma. Stage con M. King a Londra. – Formazione in TERAPIA CORPOREA GLOBALE a base mezierista- Propriocettiva con approccio Neuro-Vegetativo- Scuola CERTAG di Dott. Alain Bernard, Gerard Michoun, Charline e Jacki Renaud - Corso di Autoformazione Psicosintesi – Dott. S. Bartoli- Roma - I.S.E.F. Foro Italico- Roma 110con Lode - Studi in Danza come professionista nelle tecniche: AFRO-DANZA (Bob Curtis); Jazz (Linda Heine); Classica- Graham-Limon, Moderna. Praticato Nuoto e Ginnastica Artistica, entrambe a livello agonistico.

 

loader