La Mente Mente. Il Corpo Mai.

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

IT’S  SO  EASY ! ...
... e  la  Numerologia  vedica  te  lo  mostra

La  Mente Mente.  Il Corpo  Mai.
II Conferenza condotta da
Antonio Pacetti

 

L’interpretazione della data di nascita fa parte di un’antica cultura indiana, detta “vedica” (che vuol dire “conoscenza”).
Gli scritti vedici hanno una notevole attualità, al punto che ad essi si sono ispirati i padri della fisica quantistica e relativistica. Ai testi vedici si sono orientate anche altre scienze moderne e ad essi hanno attinto molti degli attuali approcci olistici alla propria vita.
IT’S  SO  EASY è un progetto di 5 conferenze strutturate con riferimenti ai vari livelli (fisico, mentale, psichico, emozionale, spirituale) che costituiscono l’individuo.
In ogni conferenza saremo “accompagnati” dalla presentazione dei Numeri, che hanno prevalente riferimento al tema trattato ogni sera. Per rendere più pratica la esposizione della Numerologia vedica, saranno “utilizzati” anche i Numeri delle date di nascita di chi vuole fra i partecipanti.
Al termine di ogni conferenza sarà consegnato uno stampato riassuntivo dei temi trattati.

 

La  Mente Mente.  Il Corpo  Mai - Indubbiamente il gioco di parole del Titolo è accattivante ma non del tutto esatto (la mente in certe situazioni non mente).
E’ esatto, però, che il corpo non mente mai….anzi è il miglior faro per localizzare a che punto siamo nel nostro percorso. E’ un indicatore di vita.
Saremo accompagnati dai Numeri 1 e 4 che appunto sono indicatori. Indicano e sanno indicare la strada a noi stessi e agli altri, ovviamente con modalità diverse.
Si parla del corpo e si presentano le funzioni spirituali di alcuni organi.
Quali organi? Gli organi espressi dai Numeri delle date di nascita, di chi vuole fra i partecipanti.
Ci saranno molti esempi di dettaglio sulla necessità di valorizzare i talenti dati, e sul fatto che, nello sminuirli o nel distorcerli, insorgano “segnali” che invitano a impegnarsi a valorizzarli. Questi segnali vengono chiamati malattie.
Malattia. Materia delicata indubbiamente.
Materia che può essere messa sotto altra luce e quindi sottoposta ad altri interventi risolutivi.
Si parlerà di allopatia e di approccio olistico agli eventi nel nostro corpo. Si faranno esempi personali di autoguarigione e si citeranno anche alcuni orientamenti moderni di guarigione che si basano sulla responsabilità personale della deviazione (malattia) sul rifiuto della delega per la soluzione.
Saremo accompagnati da un passo tratto dal vangelo di Luca (XI, 24-26), che ben esprime il forte invito a porre attenzione ai processi di purificazione.
Anche in questo incontro, sarà fatto un passo avanti in merito alla lettura della data di nascita e si esporranno le caratteristiche dell’ 1 e del 4, mettendo in luce i talenti dati e i rischi di deviazione sul piano fisico, mentale, emotivo.

Sintesi dei temi della serata
- La funzione spirituale dei principali organi del corpo umano.
- L’alimentazione non è solo solidi e liquidi.
- Il significato spirituale della malattia. La cultura della delega per la sua soluzione.
- Esempi di sistemi di auto guarigione.
- Presentazione dei Numeri  1  e  4

Quota di partecipazione 10 euro
Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Prossime Conferenze:

L’amore,  la Paura,  il Senso  di  Colpa - 27 Marzo

Libero  Arbitrio  o  “Sia Fatta  la  Tua  Volontà”? - 8 Maggio

...Su  Questo  Piano  di  Esistenza... - 19 Giugno

loader