LA LUNA E LE RELAZIONI AFFETTIVE

luna-relazioni-marco-valentini-big.jpg

Approfondire le nostre modalità all’approccio amoroso esclusivamente attraverso l’analisi della propria Venere, può portarci a trascurare l’enorme influenza dell’impianto emotivo su cui si innestano le nostre relazioni.

I possibili condizionamenti subiti dalla Luna nella nostra infanzia riscontrabili dai pianeti con cui è in aspetto, la sua specifica predisposizione a essere ricettiva nell’avvertire i i richiami interiori dell’Altro attraverso le peculiari caratteristiche segno che la ospita, vanno a comporre quella “matrice sensibile” che formatta, organizza il nostro modello relazionale più inconscio, e quindi più potente.

Quali sono le configurazioni astrologiche dove la Luna è maggiormente coinvolta in una difficile gestione delle emozioni da cui possono nascere le più profonde problematiche relazionali ?

Quale tipo di sensibilità caratterizza la nostra Luna secondo il segno di appartenenza ?

L’argomento trattato in questa breve conferenza si inserisce nell’ambito di una più vasta indagine sulla Personalità proposta dal nuovo corso astrologico “L’interpretazione del Tema Natale”, dove l’approccio sistemico verso la propria Carta del Cielo viene considerato fin dalla prima lezione.

Ai partecipanti che porteranno il tema natale (stampato NON sul cellulare) l'astrologo Marco Valentini darà una breve interpretazione della propria Luna in ambito relazionale.

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi.

Marco Valentini - Studioso di Astrologia Psicologica dal 2004, allievo di Lidia Fassio, ha completato la formazione quadriennale diplomandosi presso la Eridano School come Consulente Professional. Per la Eridano School è stato docente per diversi seminari del Corso Quadriennale a Romaa presso Harmonia Mundi e ha partecipato ai Convegni annuali della Scuola come conferenziere sui temi trattati.

loader