LA LEGGE DI ATTRAZIONE ED IL SUO UTILIZZO

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE
E’ la più potente legge che l’uomo conosca per creare la realtà. Semplice, intuitiva, facile nella sua applicazione, tutto ciò che occorre è conoscerla ed applicarla. E’ conosciuta fin dall’antichità e molti personaggi la usavano nei loro studi e nella vita quotidiana: Platone, Shakespeare, Newton, Hugo, Beethoven, Lincoln, Emerson, Edison, Einstein divennero grandi uomini grazie all’uso meticoloso e costruttivo della Legge dell’Attrazione. E così mentre per millenni è stata gelosamente custodita dai saggi, oggi è arrivata a tutti noi. Il libro “The Secret”, con il suo enorme successo, sancisce e celebra questo evento. La conoscenza della Legge dell’Attrazione ti darà la comprensione di come realizzare i tuoi sogni in modo facile e piacevole. Ti darà la comprensione del perché per anni hai voluto che succedessero delle cose e si è verificato sempre l’esatto contrario. La Legge dell’attrazione funziona sempre, che tu la comprenda o no. Con la Legge dell’Attrazione la fisica quantistica smette di essere pura teoria e comincia ad avere un’applicazione pratica e quotidiana alla portata di tutti.

LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE NELLE IMMAGINI E NEL DISEGNO
Nel seminario vedremo come le immagini ed i disegni hanno la capacità di fissare gli obbiettivi nella nostra mente e di richiamarli nella nostra vita attraverso la legge dell’Attrazione. Creeremo le mappe che ci condurranno direttamente a realizzare nel visibile ciò che è scritto nell’invisibile. Realizzeremo le “tavole delle visioni” in cui rappresenteremo il nostro futuro-presente.

LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE NELLA PAROLA
Vedremo come usare al meglio la parola per attirare nella nostra vita quello che desideriamo piuttosto che quello che non vogliamo. Ridefinire il nostro modo di comunicare (soprattutto con noi stessi) sarà una delle chiavi vincenti che ci permetteranno di usare al meglio la Legge dell’Attrazione. Vedremo come ripetere incessantemente “voglio smettere di fumare” ha come effetto quello di aumentare la dipendenza dal fumo. L’indiscutibile potere della parola lo troviamo finanche nei testi sacri: “in principio fu il verbo”.

LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE NELLA MUSICA E NEL CANTO
Esiste un detto antico che recita “cantare è tre volte pregare”. La musica e le canzoni sono parte integrante della nostra vita quotidiana, esse hanno un effetto diretto sulla nostra mente entrando in profondità all’interno del nostro inconscio. Proprio per questo motivo sono responsabili di parte di quel sofisticatissimo computer quantico che è la nostra mente. E’ importante fare chiarezza e cominciare ad essere consapevoli che molte delle cose che ascoltiamo sono assolutamente deleterie per la nostra salute, per le nostre relazioni sociali, per la nostra prosperità. E’ possibile che migliaia di canzoni che celebrano un “amore malato e doloroso” abbiano influito sulla crisi dei rapporti di coppia e della famiglia? E’ possibile che vengano adoperate come strumento di manipolazione delle menti umane?

IL SEMINARIO
Il seminario sarà teorico e pratico, si userà sia il corpo che la mente.
1) Creeremo le mappe ed i disegni che ci condurranno direttamente a quelli che sono i nostri obbiettivi, i nostri sogni.
2) Vedremo come formulare le nostre frasi in modo che costituiscano un magnete in grado di attrarre ciò che desideriamo.
3) Faremo esperienza della relazione diretta fra emozioni e musica e come usare questa caratteristica per creare la propria realtà.
4) Analizzeremo 10 testi di canzoni famosissime alla luce della Legge dell’Attrazione
5) Creeremo “La Canzone della Vita”, una musica sacra con le parole in italiano che racchiuderà in sé un potente potere di auto-guarigione.

A CHI E’ RIVOLTO QUESTO SEMINARIO, QUANDO SI SVOLGERA’ E QUANTO COSTA
Il seminario è rivolto a tutti in quanto tutti sono soggetti alla legge di attrazione (che se ne sia consapevoli oppure no). Si svolgerà a Roma (Associazione Harmonia Mundi) nei giorni del 14 e 15 giugno, dalle 9:30 alle 19:00. Il costo è di 160 euro a testa. E’ necessario prenotare al 349-474.36.36

loader