La Generazione dei Bisnonni e gli Atteggiamenti Mentali Negativi Ricorrenti

Domenica 15 Novembre 2015 Ore 9.30
“La Generazione dei Bisnonni e gli Atteggiamenti Mentali Negativi Ricorrenti"
Seminario Intensivo di Guarigione Interiore attraverso la Musica
condotto da Cristiano Tiozzo
I nostri atteggiamenti mentali ricorrenti hanno un’influenza decisiva in tutti i processi creativi, di guarigione, apprendimento e crescita, rendendo possibile e più o meno rapida la manifestazione completa del risultato.
Lasciar andare o non ricadere in atteggiamenti mentali negativi richiede la capacità di non identificarsi con essi,
di non giustificarli inutilmente e di rieducare il nostro intelletto a esaminare la nostra esperienza in un contesto più ampio, senza limitare il proprio punto di vista al comfort illusorio delle nostre abitudini e false certezze.
Richiede anche di avere il coraggio di abbracciare la nostra sofferenza senza evitarla, e di guardare gli altri con compassione, riconoscendo se stessi in tutti e in tutto ciò che ci circonda, in tutti gli aspetti della Vita, guardandola come uno specchio amorevole che ci invita costantemente a conoscerci e a comprendere a fondo dove ci contraddiciamo e non comprendiamo le lezioni che ci sta insegnando.
Nonostante molti credano a questo in teoria, in pratica si osserva che anche veterani dell’auto-osservazione
e della ricerca spirituale spesso non sono di fatto disposti a farlo.
Continuano a giustificare il proprio punto di vista ostinatamente, evitando di esaminare a fondo la connessione profonda tra tutti gli aspetti della nostra vita, solo in apparenza separati fra loro e in realtà connessi intimamente e istantaneamente da fili che rimangono invisibili a chi non sia disposto ad aprire il proprio cuore completamente.
Dopo anni di indagine e ricerca, Cristiano ha scoperto una connessione profonda tra gli atteggiamenti mentali
e il modo in cui ci relazioniamo interiormente con le storie di vita e gli stati di coscienza vissuti dalla generazione dei nostri bisnonni, che include non solo i genitori dei nostri nonni, ma anche i loro fratelli e sorelle, cugini, amanti, nemici, amici cari, colleghi, compagni di studio o di armi.
Questo seminario viene proposto come un’opportunità di concentrarsi in maniera unica e specifica sulla nostra postura interiore nei confronti di queste storie, e di lavorare intensivamente sull’autorizzazione che la nostra anima dà al gestire e interpretare i nostri pensieri ricorrenti in maniera più equanime e obiettiva,
con coerenza e ampiezza di vedute e allo stesso tempo senza permettere ad atteggiamenti mentali negativi e indisciplinati di inquinare l’atmosfera della nostra esistenza e le nostre attività, creando ulteriori problemi e conseguenza negative, invece di contribuire a riparare il passato e favorire il successo dei nostri percorsi creativi, di crescita, di guarigione e di apprendimento.
É benvenuto chiunque si senta chiamato a partecipare e, dato lo stretto legame tra atteggiamenti mentali e emozioni, si consiglia vivamente la partecipazione al seminario del giorno prima.
Alcuni commenti lasciati dai partecipanti ai concerti, seminari, incontri individuali e webinars di Cristiano:
"La spinta autodistruttiva che percepivo come enorme e schiacciante, si è ridotta tantissimo, perdendo in potenza e in frequenza. Non mi sembrava possibile all'inizio, ma sento che quella "cosa" profonda non agisce più attraverso me, se non in pochi momenti di stanchezza. Sono grata di questo dono, e anche meravigliata.... Non credevo fosse possibile."
“Con la tua splendida musica… qualcosa in me si è sciolto, soprattutto nel rapporto con il mio defunto papà … e noto che il rapporto con il genere maschile è molto piu’ rilassato”
“..un lavoro interiore a vari livelli, intenso e molto amorevole ... la musica ispirata di Cristiano tocca in profondità l’anima e aiuta a connetterci con le parti più sacre e luminose di noi….”
“La mattina dopo il concerto la malattia della pelle che da molto tempo non guariva nonostante le molte cure, non c’era più”.
“posso darti una buona, anzi ottima, notizia……….dopo decenni, non ho piu' mal di schiena,mi sento sciolta,mi muovo bene…" [scritto una settimana dopo un seminario]
“Sto molto meglio, grazie al seminario… da quel giorno si è sbloccata la situazione lavoro che era ferma….”
Orari:
Dalle 9.30 alle 19.00
Quota di partecipazione seminari: €140
Per chi partecipa anche al seminario del sabato l'importo totale è 220 euro
Per il versamento della caparra è possibile utilizzare le seguenti coordinate bancarie:
IT42O0306930680100000111766
Intestato a Tiozzo Cristiano
Nella causale indicare (richiesto per legge per la fatturazione):
Incontro di terapia olistica del …(data) - numero ingressi - Nome Cognome - indirizzo email - Codice fiscale - Indirizzo per importi superiori a €100
Cristiano Tiozzo - Nativo di Torino e residente a New York a partire dal 2000, Cristiano si è esibito in qualità di interprete, improvvisatore e direttore musicale in sale prestigiose quali la Cattedrale di St. John the Divine e la Carnegie Hall di New York, il Teatro E. Brito di Santo Domingo e la Komitas Hall di Yerevan.
Ha conseguito due lauree con lode, una in Ingegneria al Politecnico di Torino e la seconda in Pianoforte Jazz alla Manhattan School of Music di New York, dove poi ha continuato a perfezionarsi per anni in musica classica, jazz, afro-cubana, gospel, blues, brasiliana e indiana studiando con alcuni tra i migliori maestri nei rispettivi stili. In seguito a anni di meditazione, ricerca spirituale ed esperienza come facilitatore di seminari di Costellazioni Familiari e Spirituali Multidimensionali, oggi offre forme uniche di riorganizzazione interiore che utilizzano il supporto quasi esclusivo della musica e si stanno rivelando di straordinario aiuto, sia nel caso di situazioni di salute e di vita difficili o croniche, che nel percorso di realizzazione e crescita individuale.
Lo straordinario effetto su tutte le bande di frequenza di onde cerebrali é comprovato da studi e misure encefalografiche che indicano una notevole intensificazione dei processi naturali interni di auto-guarigione e l'accesso a stati di coscienza e auto-consapevolezza di inusuale profondità.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui