La Danza dell'Acqua e le Campane Tibetane

Il 99% delle molecole che compongono il nostro corpo, sono molecole d'acqua. Le vibrazioni delle campane tibetane informano la nostra acqua fino a livello cellulare, portando la sapienza della geometria del suono. E l’acqua, la scienza lo conferma, trasmette le informazioni vibrazionali a tutto il nostro corpo. Il fisico napoletano Emilio Del Giudice diceva che: L'acqua funge da direttore d'orchestra negli incontri
molecolari.
Siamo dunque acqua in movimento. Riprendiamo perciò a danzare in armonia con la natura! La danza è gioia, è vita! Questo è l’invito dell’Autore.
Nel suo ultimo libro egli descrive in modo dettagliato alcune semplici e originali modalità per poter applicare nel quotidiano le vibrazioni benefiche delle campane tibetane attraverso il mezzo liquido per eccellenza, per favorire un profondo benessere consapevole e per realizzare i nostri desideri! Nel testo sono inoltre presenti le positive esperienze di uomini, bambini, animali, piante e... semi che hanno beneficiato dell’armonizzazione vibrazionale con le campane tibetane.
• Le campane tibetane sono antichi strumenti rituali, ricchi di fascino per le meraviglie che evocano in ogni ascoltatore.
• L'acqua è una delle sostanze più ricche di segreti che si conoscano, da un punto di
vista simbolico, filosofico e scientifico.
Mauro Pedone, musicoterapeuta, è il responsabile del Centro Studi La Voce del Carro. Da trent’anni lavora nel campo delle cure vibrazionali. Svolge un'intensa attività di formazione. È relatore in convegni internazionali tra scienza e spiritualità. Per le Edizioni Mediterranee ha pubblicato: Massaggio sonoro® con le campane tibetane (2013) e Massaggio sonoro® con gli oli essenziali (2015).
Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui