Istruzioni per Maghi Erranti

Mercoledì 2 Dicembre 2015 - Ore 19.00
Presentazione del Libro
Istruzioni per Maghi Erranti
(Ed. Spazio Interiore)
Incontro con l'Autore Andrea Panatta
I
Istruzioni per Maghi erranti – Il piccolo libro della centratura è un libro dalle piccole dimensioni, ma dai grandi contenuti. Come un file zip, dal quale è possibile estrarre tantissime informazioni, allo stesso modo quest’opera contiene numerosi insegnamenti. Parla all’anima del lettore, stimolando e arricchendo quell’aspetto del suo Sé profondo e del percorso che sta affrontando in quel preciso momento. Per poi parlargli ancora e diversamente, allorché il lettore si sia mosso nella sua crescita personale.
Con un linguaggio semplice e diretto questo testo raccoglie in sé, elabora e dona a chi voglia riceverlo, l’insieme - studiato e vissuto in prima persona - di molti degli insegnamenti che costituiscono pietre miliari nel percorso di sviluppo personale, dal Corso in Miracoli alle intuizioni di Eckhart Tolle.
È un manuale di istruzioni per l’individuo che, avendo scelto di uscire dalla trappola dell’illusione, inizia un vero e proprio percorso interiore che lo porterà a una percezione sempre più profonda e autentica della realtà, tale da conferirgli un grande potere; e, come un vero manuale, non si limita a una descrizione di sapore saggistico, ma indica concretamente i punti in cui la volontà dell’individuo è chiamata a operare, per ottenere la trasformazione desiderata.
Iniziando da una individuazione di ciò che costituisce l’ostacolo a una piena realizzazione del proprio Sé, il libro accompagna il lettore nella scoperta, nell’apprendimento e nell’utilizzo di strumenti che possono condurre a una vera centratura, e di conseguenza a una vita interiore ed esteriore che ne favorisca la crescita tramite la realizzazione del suo autentico potenziale.
«La grandezza è la capacità del mago errante di espandersi in possibilità di vita, di migliorare l’esistenza a se stesso e agli altri, secondo la direzione data dalla sua voce interiore».
Ingresso Libero. Prenotazione sul sito.
Andrea Panatta - Nato a Roma nel 1973, Andrea Panatta si occupa da diversi anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichico e terapie energetiche. Ha studiato e praticato il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, esercitando per quattro anni la funzione di istruttore presso l’Accademia di Pranic Healing di Roma. È un appassionato di tecniche energetiche e di guarigione psichica (Metodo Silva, sciamanesimo Huna, Qigong cinese). Dal 2008 è counselor e formatore presso diverse strutture.
Dal 2009 insegna il corso di Igor Sibaldi I Maestri Invisibili.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui