Io e Lei

Martedi 12 Maggio 2015 - Ore 19.00
Io e Lei
(Ed. Mediterranee)
Presentazione condotta dall'Autrice Alida Mazzaro
Il titolo richiama il romanzo “Io e Lui” di Moravia, in cui il protagonista dialoga con il proprio organo sessualè ,
E' un manuale giocoso, ironico e arricchente, che con chiarezza ci fa capire quanto sia importante conoscere, rispettare e prendersi cura di Lei, parte nascosta e spesso dimenticata.
La protagonista è Lei, che ha ispirato pittori, letterati, artisti, è Lei , colei che permette sessualità, concepimento, nascita.
Lei, che è l’origine della vita, il canale dal quale sono usciti tutti gli esseri umani, il desiderio e l’ossessione di molti, la paura ed il rifiuto di molti altri.
Paura e rifiuto non solo per gli uomini, come verrebbe spontaneo pensare, ma sopratutto e incredibilmente anche per le donne.
E’ un manuale di informazioni, pieno di piccoli e grandi stimoli, di storie e conoscenze; pieno di spiegazioni, soluzioni, rimedi e consigli su Lei.
Si parla con semplicità e allegria della parte più desiderata e temuta del corpo femminile, ricordando la mitologia, i consigli della nonna, la giusta alimentazione, parlando di ginnastica e di quando Dio era donna, di fitoterapia e di quanto sia importante la prevenzione nelle varie tappe della vita femminile.
Una lettura che porta a domande ma principalmente a risposte.
Utile alle donne, ma anche agli uomini. Di qualsiasi età.
Ingresso libero. Iscrizioni sul sito.
Alida Mazzaro Doctor in Psicology, naturopata,counsellor iscritta FAIP, floriterapeuta.
Presidente Associazione Archeus. Responsabile scuola di counseling Naturopatico e Psicosomatico Centro Studi Einstein e I.R.P.S.dal 2004 al 2008. Operatrice shiatsu diplomata presso APIS – associazione professionale italiana Shiatsu – Roma. Rebirther professionista. Corso di formazione in Psichiatria Complementare istituito della regione Lazio; Formazione in Costellazioni familiari.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui