Insegnamento di Nuove Tecniche di Auto-Guarigione

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Venerdì 6 Maggio 2016 - Ore18.45


 Insegnamento di Nuove Tecniche di Auto-Guarigione



WORKSHOP SERALE di Michelle Bruyere

 


Dalla conoscenza del passato al futuro della scienza biologica e della fisica quantistica.

Creeremo dei potenti campi di energia per creare una vibrazione simile a quella dell’interno delle piramidi egiziane e delle grandi cattedrali.

Lavoreremo con il campo cardioelettromagnetico,  e con l’organo più potente del nostro corpo: il cuore.

Associando il pensiero alla vibrazione del cuore, la ragione al soffio sottile dello spirito, creeremo un pensiero nuovo così da sentire sentimenti positivi e benefici, come l’amore, la tenerezza, la fiducia e la gioia.

Sperimenteremo delle tecniche di rilassamento profondo, delle respirazioni  particolari per entrare in uno stato ipnotico ed accedere così all’intelligenza del cuore.

Utilizzeremo le vibrazioni di un cristallo maestro per entrare in contatto con i piani superiori e i maestri di Shamballah.

Inoltre con dei potenti mantra, genereremo un’onda di sincronizzazione che armonizza i nostri corpi vibratori per accedere a degli stati superiori di coscienza e attingere così a fenomeni di auto-guarigione sia fisici che mentali e spirtuali.

 

Non è permessa la registrazione del corso.

Quota di partecipazione 10 euro

 

Orario: dalle 18.45 alle 21.30

Per la natura sottile del lavoro che si andrà a svolgere è richiesta puntualità. Non sarà possibile entrare in ritardo.                         

Il numero di partecipanti è limitato. ISCRIZIONI CHIUSE.


Michelle Bruyere

ha conseguito il titolo di Doctor of psycology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA.

Si è diplomata in iridologia integrando le linee di pensiero caratteristiche della scuola californiana con quelle della scuola russa.

Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese.

 

 

loader