Incontro di Rebirthing

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 Le origini del rebirthing si perdono nella notte dei tempi, i monaci erranti del buddismo siamese, ottenevano l’elevazione con questa tecnica. Particolare importanza ha il respiro connesso del taoismo cinese, i taoisti parlano della nascita attraverso questa respirazione, del feto celeste all’interno del corpo del praticante quale realizzazione della sua anima immortale. Troviamo il respiro circolare consapevole nelle pratiche di yoga, pranayama, Kryia yoga. Leonard negli anni settanta scopre le potenzialità del respiro circolare consapevole e lo di fonde nel mondo occidentale con il nome di rebirthing.
Il rebirthing è una tecnica che agisce a livello fisico (cellulare), liberando le memorie cellulari, attraverso un processo fisiologico ed energetico consente di riparare i danni fisici e psichici causati della nostra nascita.
Mentale, mette in comunicazione il nostro conscio con la mente inconscia permettendoci di prendere contatto con il nostro sé, dissolvendo l’ansia e rendendoci consapevoli dei pensieri negativi che limitano la nostra vita.
Spirituale perché come dice Jung “ Quando l’energia psichica ritorna oltre il periodo della prima infanzia e penetra nel ritaglio della vita ancestrale, ecco che si spalanca il nostro mondo spirituale profondo la cui esistenza non avevamo mai sospettato.”
Si prega di portare per la seduta una coperta, o sacco a pelo vestiti comodi e caldi.
La serata sarà condotta da Yuliana Arbelaez Cardona rebirther professionista formata presso sfere( scuola internazionale di rebirther), membro di O.S.E.R. (Organizzazione Servizi Europei per il Rebirthing).

L’incontro avrà luogo alle ore 21,00

loader