Il Sole nei Segni Zodiacali

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Il Sole nei Segni Zodiacali

Conferenza condotta da Lidia Fassio

 

 

Il Sole rappresenta il progetto di  vita e come tale è sia il punto di partenza , sia il punto di arrivo, ma richiede che la persona lo individui e lo comprenda e quindi, come il destino dell’eroe, venga interpretato e compiuto.
La vita infatti sembra scorrere molto piu’ facilmente quando si giunge alla consapevolezza che c’è un progetto; in quel momento assume significato e senso, prima difficilmente individuabili.
Il significato consente di sentirsi parte di qualcosa di piu’ grande di se’, fa sentire utili, accolti, e riesce anche a far comprendere con chiarezza le motivazioni delle sofferenze passate: improvvisamente, il dolore non è piu’ inutile, ma viene visto con nuovi occhi, come qualcosa che era necessario per condurre ad un nuovo orientamento piu’ costruttivo e positivo, ma soprattutto piu’ vero di se’.
Il progetto permette all’uomo di individuare la sua reale relazione con il cosmo .
Il sole può essere definito come una sorta di “divinità ” interiore e, da un punto di vista psicologico, è la volontà del SE’ che lavora per palesarci la nostra vera essenza e farci diventare cio’ che dobbiamo diventare.
Il Sole quindi  è una vera guida che illumina e traccia le linee fondamentali del nostro viaggio;  simboleggia la nostra identità e crea le condizioni per quel “divenire” di cui, alla nascita, vi è solamente un pallido riflesso.
Il Sole racchiude dapprima il seme di un progetto legato al Segno: ogni singolo Sole e quindi ogni singolo segno zodiacale ha un suo particolare viaggio che possiamo chiamare “archetipico” da cui nessuno può prescindere.

Chi partecipa alla conferenza può portare il  tema natale e Lidia Fassio , oltre a parlare dei 12 segni, individuerà il progetto personale.

Ingresso gratuito. Iscrizione obligatoria.

loader