IL SALTO QUANTICO E' UNA COSA SEMPLICE

Prenotazioni Chiuse sdalto-quantico-cortesi-big.jpg

L’abitudine lineare di considerarci lontani da ciò che siamo veramente ci pone nel dubbio di essere pronti per cavalcare la nuova onda vibrazionale.
I Maya, grandi conoscitori del movimento del Cielo, ci hanno indicato cosa e come fare per incontrarla e porci in sintonia con essa.
Tutto sta già avvenendo: ciò che ci serve è la consapevolezza di essere, oltre che semplici spettatori, anche protagonisti di un cambiamento che tutti vogliamo e che quindi non stiamo affatto subendo.
La forza quantica capace di far svanire all’istante ogni ambiguità rispetto a chi siamo veramente è l’amore: basta riconoscerla per smettere di temerla e darle così modo di fluire libera in tutti noi.
Vi aspetto per sperimentare insieme l’essenza della percezione di essere Quantici oltre la normale considerazione Lineare. Questo ci renderà più consapevoli che ora, anche per noi, tutto è possibile!

Prenotazione obbligatoria sul sito.

Quota di partecipazione 70 euro: cparra di 30 euro entro il 20 gennaio e saldo di 40 euro il giorno del seminario.
 
Patrizio Cortesi - ha iniziato il suo percorso di ricerca nel 1995 con la Radiance Technique, nel 2001 si diploma all’Accademia NEI di Roy Martina, nel 2004 studia e diventa analista di Human Design. Nel 2009 fonda a Roma l’Associazione Sempre Più Pace, crea e divulga il metodo MAPP(Metodo Auto identificativo del Profilo Personale), basato sull’identificazione delle 4 Ferite Originarie. Successivamente dà inizio alla formazione triennale Master MAPP per il risveglio delle vie maestre della consapevolezza interiore. In seguito crea il progetto Experiential Theme Journey, i Viaggi Esperienziali a Tema in Messico dove, collaborando con esperti locali, ricerca e apprende l’essenza spirituale, filosofica e culturale del popolo Maya che divulga nei suoi viaggi, organizzati dall’Associazione Messicana Siempre Mas Pazdi cui è fondatore. Tiene seminari e corsi di aggiornamento.Con Anima Edizioni pubblica Salto Quantico.