Il Potere Curativo Dei Suoni

Martedi 13 Aprile ore 19.00
Gong Ciotole Tibetane e Campane di Cristallo
Tecniche dei suoni - Ritmo e vibrazioni con le ciotole tibetane per il "Risveglio Interiore"
Armonici ottenuti con il sacro suono del Gong e delle Campane di Cristallo
Conducono Daniela Gruber e Oscar Boscolo
Gli armonici prodotti da questi strumenti in metallo agiscono a livello mentale. Producendo un profondo rilassamento uno stato di benessere dell'individuo riequilibrando ed energizzando il corpo fisico ed eterico.
Con i toni puri del cristallo l'attività dell'elettroencefalogramma può variare, facendoci entrare in una condizione alterata di coscienza. "La musica del cristallo ha la capacità di determinare una variazione positiva nella nostra coscienza e, mentre la nostra consapevolezza si espande, ci riappropriamo al nostro "essere originale" sperimentando un più alto fulgore della nostra forma fisica. Il cristallo può effettuare l'equilibrio del campo elettromagnetico che esiste all'interno di tutte le forme di vita. Ogni campana di cristallo è fatta di quarzo di silicio al 98,996%.
Ricevere i suoni in maniera incondizionata, permette di accettare meglio se stessi e gli altri, abbassando i livelli di stress e rendendoli più accettabili.
Il sufi Inayat Khan afferma in un suo libro "la comparsa della malattia nel corpo può essere intesa come l'ombra della vera infermità che occupa la mente dell'uomo. Grazie al potere della musica la mente può elevarsi fino a sovrastare il pensiero della malattia che verrà allora dimenticata"
Contributo per la meditazione €15 - con prenotazione
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui