Il Linguaggio Sacro degli Dei

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Mercoledi 8 Ottobre 2014 - Ore 19.00

 

Il Linguaggio Sacro degli Dei

Conferenza condotta da Michelle Bruyere

 

 

 

L’insegnamento della kabbalah, che racchiude la più antica saggezza del mondo, risalente a più di 4000 anni fa, e’ rimasto segreto durante i millenni. Il vero linguaggio è ancora velato al neofita e non si può acquisire intellettualmente, ma ci sono delle rivelazioni che svelano a poco a poco allo studente questo codice segreto dall’eredita’ divina.  
L’Albero dei sephiroth ha una potenza magica ed è uno dei gioielli della Kabbalah.
E’ codificato da sempre nell’eredità umana ma è rimasto inattivo fino ad oggi.

In questa conferenza Michelle Bruyere presenterà alcuni temi che verranno approfonditi nel suo seminario:

Le lettere sacre
Le lettere-energie hanno partecipato alla grande espansione degli universi, i mondi visibili  e  invisibili furono creati e tessuti con esse.
Mano a mano che ci impregniamo della loro energia ognuna di queste Grandi Lettere viene ad illuminare e a rivelare una delle ventidue sfaccettature del nostro diamante interiore.
Ogni lettera di fuoco esercita un potere guaritore su ogni punto energetico dell’uomo.
Andremo a riscoprire attraverso delle meditazioni particolari e degli stati di espansione ipnotici  quello che fa parte della nostra memoria antica.

I numeri personali
Studieremo un metodo d’interpretazione basato sul rapporto che si instaura fra le parole attraverso l’equivalenza con i loro valori numerici.
Utilizzeremo l’essenza dei numeri, la scienza segreta più antica del mondo, ed allo stesso tempo la più attuale nei sistemi informativi.

Calcoleremo i nostri numeri personali e le loro specifiche frequenze vibratorie, per avere una visione che ci aiuti a gestire i diversi periodi della nostra vita e completare in modo felice il ciclo della nostra incarnazione.
Vivere nel  benessere e nella felicità attraverso il risveglio e la rigenerazione delle nostre capacità dormienti.

I nomi degli angeli
Con delle espansioni guidate, potenti tecniche di ascensione, suoni e canti scopriremo la forza particolare delle lettere dei santi nomi e le lettere madre dell’alephbeth.
Lavoreremo con i nomi degli angeli e i gradi dello zodiaco dei vostri angeli personali.
Scopriremo la nostra potenza creatrice unica, con il “verbo” che è la sorgente di vita.
Utilizzeremo potenti mantra per collegarci ai campi olografici di queste nostre antichissime memorie.

Ingresso Libero. LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

 

Michelle Bruyere ha conseguito il titolo di Doctor of psycology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in iridologia integrando le linee di pensiero caratteristiche della scuola californiana con quelle della scuola russa. Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e medicina energetica. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico e scrittore francese.

loader