IL GIOCODELSE’

giocodelse3-conferenza-turillo-big.jpg

Cura il tuo Sé. Adesso e senza Se”

GiocodelSE' è un percorso di risveglio che, proprio attraverso il gioco, permette ad ognuno di arrivare alla Mani-Fest-Azione primordiale della Vita.
Utilizzabile autonomamente oppure con l’aiuto di un operatore del benessere, ti aiuta a trovare la soluzione ai tuoi disagi attivando un dialogo più profondo col tuo Sé. La potenza di questo gioco deriva dall’utilizzo di tutto un insieme di simboli che, diventando un importante mezzo di stimolazione, ti trasporteranno nel mondo dell’inconscio e dell’intuizione. Utilizzando il gioco è come se entrassi in una stanza in cui rifletti chi sei, cosa fai, quali sono le tue vere ambizioni, le tue paure più profonde, i tuoi desideri più autentici.
GiocodelSE' è anche la proiezione di quel cammino dove più e più volte, trovandoti sulla soglia, non hai osato lasciarti andare e saltare oltre Te Stesso. GiocodelSE’ apre le porte e ti spinge, ogni giorno, a fare il salto nel tuo SE’ più vero, nel tuo SE’ DEL GIOCO della Vita, delle azioni, dei pensieri, delle relazioni umane, delle intuizioni, delle connessioni divine, per lasciare entrare la Luce.
Ti aiuta a creare la tua mappa personale che ti indicherà la strada da seguire, il percorso da compiere per scoprire il tuo SE’!
Che poi… è esattamente il motivo per cui ci troviamo qui, è il nostro Senso sulla Terra.
GiocodelSE’: il gioco evoluto sulla terra evoluta.
Il bambino che c’è in te giocherà e disegnerà la mappa del proprio IO in potenza. Il tuo bambino interiore leggerà una realtà fatta di simboli e disegni che gli permette di comprendere la realtà in cui vive. Le carte del gioco raccontano storie ... sei curioso? Sarò lieta di accompagnarti in questo Magico Mondo, ti aspetto!!

In questo incontro  Maria Antonietta Turillo oltre ad illustrarci il percorso del GiocodelSe' di cui è ideatrice ed insegnante ci presenterà anche il Convegno Esperienziale  “Il Tempo della CONOSCENZA”, che si terrà il 13 e 14 Maggio a Montesilvano (PE):

Il convegno ha come obiettivo principale la guarigione della persona in tutta la sua unicità e totalità, dando valore a tutti i suoi aspetti: psicofisici, emozionali e spirituali.  Affinché la guarigione abbia veramente efficacia, è necessario prendersi cura anche dell’Anima. I professionisti che interverranno - relatori e operatori - ci guideranno e ci insegneranno ad osservare, ascoltare, comprendere e accogliere con la pratica i segnali di disagio che arrivano dal profondo dell’Anima, da quello spazio vuoto che non si vede ma si sente, la cui chiamata spesso si manifesta sotto forma di quella che comunemente chiamiamo “malattia”.

Conferenza esperienziale a ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi

 

 Maria Antonietta Turillo - Medical Coach Riabilitatrice dell'Anima, Professional Medical Coach, Angel Life Coach, Foundational Practitioner di Reconnective Healing, Prano Quantica, Ipnosi alle vite precedenti, Esperta in letture carte Angeliche e GiocodelSe', Lettura energetica e analisi profonda dei traumi, Operatore Memorie Genealogiche Ereditate, Ideatrice del metodo “Gioco del Sé”, Insegnante di tecniche energetiche e GiocodelSe'. Autrice di “La nostra crescita spirituale” e “Sintonizzati e Cammina". Conduce corsi, seminari e gruppi di meditazione e crescita personale. Cell. 3474778060 - Email m.antoniettahealingsacademy@gmail.com - www.healingsacademy.com

 

loader