IL GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE DI GRUPPO

gioco-trasformazione-seminario-piovesana-big.jpg

 

Seminario condotto da Cristina Piovesana

 PRENOTAZIONI CHIUSE

 

Il Gioco della Trasformazione proviene dalla comunità spirituale di Findhorn in Scozia, un luogo dove il processo di crescita personale è stato stimolato costantemente.
E' un grande processo di apprendimento collaborativo, che offre l’opportunità, unica nel suo genere, di lavorare a due livelli: personale e di gruppo.
E' uno strumento estremamente valido per acquisire consapevolezza dei modelli che ostacolano la nostra vita. Questo "
gioco"  permette di riconoscerli e trasformarli consapevolmente con l’aiuto e il sostegno della Coscienza del Sé. Questo processo di trasformazione dell’ombra libera molta energia, rendendola a noi nuovamente disponibile. La crescita individuale e l’apprendimento sono inevitabili.

Oltre alle comprensioni e alle intuizioni che offre sui propositi di gruppo, il gioco offrre ai partecipanti:
L’opportunità di ottenere un’immagine chiara di come essi operino insieme
- Di identificare le forze, i talenti e le qualità che essi apportano
- Di lasciare andare i modelli disfunzionali
- Di sperimentare e accrescere la spontaneità e la creatività
- Di sviluppare autostima, fiducia in sé stessi e stile.

Permette inoltre ai partecipanti:
- Di condividere rispetto apprezzamento, riconoscimento e celebrazione
- Di approfondire la fiducia nei compagni di squadra e in sé stessi,
- Di generare soluzioni per gestire situazioni bloccate e per migliorare la qualità e il piacere della vita individuale e di gruppo.

Solamente due persone sono accreditate per facilitare il Gioco di gruppo, una è Cristina Piovesana

Il Gioco della Trasformazione di gruppo si articola in quattro giorni:
Il giovedì dalle 17.00 alle 21.00 - Il venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.00

 

 

Cristina Piovesana - Cristina Piovesana - Counselor professional e operatore olistico trainer S.I.A.F. professione disciplinata dalla Legge 4/2013. - Costellatrice familiare - formazione professionale triennale con Bert e M. Sophie Hellinger Hellingerschule, diploma Univeristeé J.M Bruxelles 2010. Più di 1000 ore di formazione e aggiornamenti www2.hellinger.com  - Facilitatrice accreditata dalla Innerlinks per Gioco della Trasformazione (accreditamento 1997) e Gioco della Trasformazione di Gruppo ® (accreditamento 2011), strumento di crescita interiore nato nella comunità spirituale di Findhorn in Scozia. www.giocodellatrasformazione.com. Dal 2004 invita a Udine – la sua città - Emanuele M. ed Antonio M. per il loro ormai frequentatissimo ciclo di incontri di: ‘Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra’. - Laurea in lingue e letteratura straniera (russo e croato) 1992. Nel  Nel 2014 inizia la collaborazione con Harmonia Mundi svolgendo seminari di Costellazioni Familiari e Gioco della Trasformazione di Gruppo.

loader