Il Dharma. Il Karma. "Chi" si reincarna?

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

IT’S  SO  EASY ! ...
... e  la  Numerologia  vedica  te  lo  mostra

Conferenza condotta da Antonio Pacetti

Il Dharma. Il Karma.
... su  questo  piano  di  esistenza…
“Chi” si reincarna ?

 


Il morire quotidianamente a se stessi. Il passaggio dalla vita alla morte.
Percorso spirituale e Scienza : la fisica quantistica, la statistica.
“Osserva il tuo  Re-Spir-o  24 ore al giorno”: una introduzione alla “Pace del Cuore”.
Presentazione del Numero  5


Anche in questa occasione, saremo accompagnati da mie esperienze personali, che offro al confronto – mi auguro – con altre esperienze personali.
Conferenza molto delicata, poiché si rischia di inserire nuove dottrine o orientamenti (cosiddetti) spirituali.
Lo dico perché i temi espressi nei sottotitoli sono anche oggetto di “mode”, di nuove abitudini (che, in quanto abitudini, sono sempre devianti) e di approssimazioni nell’usare termini (come dharma, karma, reincarnazione), o nel dare per scontato analogie (come quella in uso, fra spiritualità e fisica quantistica), o nel fuggire da temi (l’unica certezza che abbiamo è quella che moriremo) che fanno paura, proprio perché non conosciuti, e che invece potrebbero dare ben altra luce alla nostra quotidiana ricerca.
L’invito è a ri-conciliarsi con se stessi e orientare la propria individuale vita a valorizzare i talenti dati, che sono espressi dalla lettura numerologica, e non “a vivere una vita presa in prestito” da credenze, luoghi comuni e abitudini.
Viene offerta una proposta per essere presenti a noi stessi ed osservare e vivere con distacco tutto quanto avviene.
Fu chiesto a RamPrakash Sharma, il Maestro indiano che mi trasmise la Numerologia vedica, “Si può essere felici nella vita?”, e lui :”Sì, osserva il tuo respiro 24 ore al giorno”.
C’è una pratica, che insegno che invita proprio all’Osservazione del Respiro in ciascuno di noi. Forse non saremo felici, ma sicuramente avremo fisicamente la possibilità di essere distaccati (e non coinvolti) dalle vicende fisiche, emotive che quotidianamente si presentano in noi.
Se ci può essere un ulteriore invito per questo incontro, questo può essere: “movimento”. Movimento interiore. Non rimanere fissi e bloccati dalle frasi fatte e dai luoghi comuni
E il numero 5 rappresenta il numero del movimento. Numero centrale, avendo quattro numeri a destra e quattro numeri a sinistra.
Dicono che Dualità e Movimento siano le due uniche manifestazioni nell’Universo.

 

Ingresso 10 euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Antonio Pacetti il giorno 20 è disponibile su appuntamento per letture numerologiche individuali.
Costo 90 euro. Per prenotazione 0670476834

 

loader