Il Contatto Col Bambino in Gravidanza

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Venerdì 24 Gennaio 2014 - Ore 16.30

Il Contatto Col Bambino in Gravidanza

Incontro esperienziale di gruppo per mamme in attesa

Con Alberto Greco

 

 


L’Anateoresi prenatale è una tecnica in cui l’operatore, partendo dal rilassamento del corpo, conduce a un’esperienza di lavoro sul proprio corpo e successivamente di contatto col bambino, favorendo un’esperienza di tipo percettivo ed emozionale utile a sentirlo, parlare con lui, abbracciarlo, giocarci.
Ogni donna ha una propria modalità di accesso a questo tipo di esperienza, talvolta già presente, altre volte semplicemente da riscoprire per viverla nel quotidiano. Un dialogo fondato sulla trasmissione di presenza e di amore che nutre entrambi e che permette di sentire come l’esperienza della gravidanza sia un viaggio dove ogni passo può essere compiuto in pieno ascolto e comunicazione, fino al momento della nascita, apice esperienziale del percorso.
Ingresso libero. Iscrizioni sul sito.

Alberto sarà disponibile nei giorni di sabato e domenica 25-26 gennaio per chi desiderasse un incontro individuale.
È possibile attivare anche un corso di gruppo di due incontri al mese laddove ce ne sia la richiesta.
Per informazioni:
Alberto Greco 328 8626302, info@percorsiconsapevoli.it

 

Alberto Greco - Laureato in Filosofia a Firenze, ha iniziato un percorso di ricerca di sé attraverso discipline naturali che lavorano sull’equilibrio mente-corpo e sulle emozioni, come l’Eutonia, lo Yoga, il T’ai Chi, il Qi Gong, il Reiki e la Biodanza. Ha approfondito il suo cammino attraverso l’Anateoresi seguendo i corsi di formazione in Italia con Gabriele Duma e in Spagna con Joaquin Grau, creatore della disciplina, specializzandosi sotto la sua guida nel percorso prenatale (www.percorsiconsapevoli.it).

Operatore di Dermoriflessologia, è consulente del benessere e vicepresidente dell’Associazione Oceano del Ki
Collabora con il Centro Benessere Maternità di Firenze. È presente a Firenze e a Roma.

loader