Il Cerchio delle Donne con l'Energia di Agni - Fuoco Creatore

Venerdi 26 Febbraio 2016 Ore 19.00
Il Cerchio delle Donne
con l'Energia di Agni - Fuoco Creatore
(Foto: Chalice Well Roma)
Cerchio animato da Antonella Berné e Veronica Deva Padma Morosi
Secondo l'astrologia Vedica, ogni fase della Luna è associata a una divinità che, con la sua storia e le sue caratteristiche particolari, anima le energie di quel giorno.
Il ciclo della Luna, dal punto di vista dell'astrologia Vedica, è composto da due micro-cicli: il primo inizia con la Luna nuova (Pitri) e termina con la Luna piena (Soma) che, a sua volta, dona la nascita alla seconda parte del ciclo che terminerà in Pitris. Così, ogni divinità regna due volte in un ciclo completo della Luna e questo ci consente di connetterci all'energia della stessa divinità due volte nell'arco dello stesso mese e beneficiare dei suo diversi aspetti a seconda che la Luna sia crescente o calante.
Nel Cerchio delle Donne del 26 febbraio ci collegheremo all'energia di Agni - Fuoco Creatore - che governa il primo giorno della Luna nuova e il primo giorno della Luna piena.
Essendo il custode del focolare domestico, della comunità (protegge dalle invasioni) e dell'anima, Agni si manifesta principalmente in tre forme - con il fuoco, con i fulmini e attraverso il Sole - e anima i nostri tre fuochi primordiali: istintivo, creatore e trasformatore. E' la scintilla della vita che anima il potere di agire concretamente e di attivare i progetti.
Tra le Essenze Aura-Soma, Agni può essere associato alla Equilibrium 6, la "Bottiglia dell'Energia" e alla Equilibrium 84 "Candela al Vento". Infatti, collegarsi con la divinità Agni significa dare materia ed energia alle nostre idee, significa proteggere e riappropriarsi del potere co-creativo con l'Universo nella realizzazione delle nostre intenzioni e risveglio della Kundalini.
A sostegno di questa esplorazione, useremo la saggezza dell'Albero della Vita della Kabbalah, i Tarocchi, la Numerologia e le Essenze Aura-Soma.
Per il cerchio potete portare un oggetto, una poesia o una foto ... che rappresenta un nuovo progetto da creare.
Quota di Partecipazione: € 25. Prenotazione obbligatoria sul sito.
Antonella Bernè (Ma Deva Veetghyan), Consulente Sistema Aura-Soma® Liv 3, Naturopata diplomata presso Istituto Rudy Lanza e iscritta alla FNNP, Floriterapeuta, Moon Mother formata da Miranda Gray, Operatrice Theta Healing Dna Base e Advanced. Mi occupo inoltre di Astrospagyria, Kabbalah, Reiki, Nutrizione Ortomolecolare e Fitoterapia.
Veronica Deva Padma Morosi vive e lavora tra l'Italia e la Francia e ovunque può propone i Cerchi delle Donne, secondo lei lo strumento più potente di celebrazione del Femminile e di guarigione della Sorellanza. E' Moon Mother in formazione avanzata, Practitioner Aura-Soma®, parte dell'Administrator Team di Miranda Gray e della Co-ordinazione della Benedizione del Grembo in Italia e in Francia. Propone sessione di mentoring individuali di armonizzazione del Femminile e dei cicli femminili, secondo il metodo di Miranda Gray, consulenze con il sistema Aura-Soma® e accompagna le donne che desiderano creare e animare i cerchi delle donne.
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui