Il Cerchio della Vita

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Dal 3 al 5 Ottobre 2014 si svolge a Roma il

 

4° CONVEGNO delle Nuove Scienze e Antiche Tradizioni per il Benessere Globale

 

 

PRESSO IL CENTRO CONGRESSI HOTEL PINETA PALACE
Via San Lino Papa n.35 – Roma

 


Dal 3 al 5 ottobre 2014 si tiene a Roma il più grande Convegno formativo per il benessere consapevole aperto a tutti gli interessati: IL CERCHIO DELLA VITA.
I Custodi delle più antiche tradizioni del mondo insieme a Scienziati di fama internazionale trasmettono a tutti i partecipanti come migliorare la qualità della vita mediante il riequilibrio delle proprie risorse vitali, contribuendo inoltre allo sviluppo di una collettività “naturalmente” più sana e armonica.
In un periodo storico particolare come quello che stiamo vivendo, nel quale demotivazione, stress e malessere generale sembrano avere la meglio, la manifestazione offre nuovi punti di riferimento per riqualificare la propria vita e le relazioni con se stessi, gli altri e l’ambiente.
I relatori del Convegno, portavoce dell’antica saggezza dell’umanità e ricercatori della più avanzata scienza di frontiera, mostrano – in un unico messaggio trasversale – la strada, facilmente percorribile e ricca di risvolti positivi, per abbracciare uno stile di vita fondato su scelte sane e naturali.

VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

RELATORI:

 

Lynne McTaggart: IL LEGAME, ISTRUZIONI PER IL CAMBIAMENTO

Attraverso le esperienze e le ricerche di Lynne McTaggart capiremo il profondo legame che ci unisce tutti, vera forza e risorsa dell’umanità per compiere un passo importante verso l’evoluzione, e acquisiremo gli strumenti per “guarire” la nostra vita e tutte le nostre relazioni.
Lynne McTaggart  giornalista e scrittrice di fama internazionale, Lynne McTaggart è esperta di scienze di frontiera e di medicina alternativa. Dirige insieme al marito l’associazione What the Doctors Don’t Tell You ed è conosciuta per la pubblicazione di importanti riviste e saggi di salute e spiritualità.
Attualmente Lynne McTaggart vive in Inghilterrasvolge conferenze in molti paesi.
Definita “regina della scienza dell’intenzione”, è autrice di straordinari bestseller tra cui: Il Campo del Punto Zero; The Bond, Il Legame Quantico; La Scienza dell’Intenzione.

 

 

Masaru Emoto: LA COSCIENZA DELL’ACQUA, AMORE E GRATITUDINE
Masaru Emoto ci mostrerà, attraverso le sue ricerche sull’acqua, come noi tutti, insieme alla realtà che ci circonda, siamo concretamente influenzati da parole, intenzioni e azioni. Comprenderemo che l’intero universo è composto da frequenze e informazioni e che l’acqua ha la capacità di memorizzarle e poi manifestarle al mondo.
Masaru Emoto è nato in Giappone nel 1943.
E’ un ricercatore internazionale di fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva. Attualmente Masaru Emoto conduce la sua ricerca in Giappone e tiene seminari in tutto il mondo. E’ presidente dell'IHM General Research Institute, dell'IHM e dell'IHM International Hado Membership. Nel 2003 Emoto ha creato un’organizzazione mondiale non-profit  “Acqua internazionale per la vita” per ricerca sull’acqua finalizzata alla pace nel mondo. Ha scritto numerosi libri su quest'originale argomento, che hanno venduto oltre tre milioni di copie a livello internazionale e sono stati tradotti in venti lingue.

 

 

Angaangaq: SCIOGLIAMO I GHIACCI DAI NOSTRI CUORI
Angaangaq ci insegnerà attraverso storie, canti, cerimonie ed esercizi, appartenenti alla sua tradizione, a liberarci dalle nostre convinzioni limitanti e da inutili schemi per tornare ad esprimere la nostra vera essenza e i nostri talenti.

Angaangaq, nato nel 1947, porta il titolo onorario "Angakkorsuaq" , Grande Sciamano
Eschimese Kalaallit della Groenlandia ovest, è Anziano e guaritore. Nel suo lavoro combina le conoscenze scientifiche occidentali con la conoscenza tradizionale degli eschimesi. Per la prima volta, in questo libro, trasmette la saggezza millenaria della sua cultura agli uomini dell'occidente.
Angaangaq è delegato alle Nazioni Unite e all'UNESCO. Tiene conferenze, seminari, cerchi di guarigione e corsi di formazione intensivi in tutto il mondo.
È membro del World Wisdom Council, del World Council of Elders, del Club di Budapest e fondatore di IceWisdom International lcc, un'organizzazione che si basa sugli insegnamenti e sulle pratiche tradizionali degli eschimesi Kalaallit. 

 

Roger Nelson: IMPATTO DELLA COSCIENZA COLLETTIVA SULLA REALTA’
Roger Nelson ci dimostrerà, attraverso i suoi studi e le sue misurazioni, come la nostra intenzione influenzi l’ambiente circostante e come la coscienza collettiva influenzi il mondo tutto attorno a noi.
Il Dr. Roger Nelson, ricercatore emerito dell'Università di Princeton, è capo del Global Consciousness Project (GCP).
Progetto di Coscienza Globale, conosciuto come GCP (Global Consciousness Project) è nato da alcuni esperimenti condotti dal Dr. Roger Nelson del Princeton Engineering Anomalies Research Institute.
E' iniziato nel 1998, attualmente sono utilizzati più di 75 computer collegati in rete, in circa 30 paesi, inclusi gli Stati Uniti, Inghilterra, Russia, Fiji, Cuba e la Romania.
I ricercatori di questo istituto hanno studiato se la coscienza umana, le menti individuali, possano realmente influenzare i processi meccanici dei computer e provocare deviazioni dai risultati che sarebbe invece logico aspettarsi.

 

 

Maka’ala Yates: TROVARE LA FELICITA’ ATTRAVERSO LA SAGGEZZA HAWAIIANA
Il dottor Yates, attraverso la saggezza hawaiana, ci insegnerà a creare rapporti armonici nella nostra vita, a diventare dei raggi di luce per la nostra comunità e a trovare amore e felicità nelle nostre vite.

Il Dr. Maka'ala Yates, chiropratico, è un Kanaka Maoli (Stirpe Hawaiiana) specializzato in Medicina Hawaiiana. Pratica e insegna i concetti di guarigione Hawaiiana tra cui l'Ho'oponopono (appreso direttamente da Mornah Simeona la stessa insegnante del dottor Hew Len)da oltre 25 anni ed è il fondatore di Botaniche Autoctone e Mana Lomi®.
Il Dr. Maka'ala ha ricevuto il Premio Kaonohi Award nel 2005 dallo Stato di Hawaii per la sua eccellenza nella Medicina Hawaiiana e nel supporto comunitario.
Sta attualmente terminando il suo primo libro sulla Guarigione Hawaiiana.

 

 

 

Konstantin Korotkov: PROVE FISICHE DELLA COSCIENZA
Konstantin Korotkov, attraverso il suo decennale lavoro, ci mostrerà in che modo il nostro corpo e la nostra realtà siano composte da energia e come la nostra coscienza possa influenzarla. Gli studi del dottor Korotkov toccano tanti aspetti della coscienza e comprendono anche ricerche su ciò che accade dopo la morte.
Konstantin Korotkov è professore di Fisica al Politecnico di San Pietroburgo in Russia. Ha pubblicato oltre 70 lavori sulle principali riviste di fisica e biologia, e detiene 12 brevetti su invenzioni di biofisica. Prof. Korotkov ha condotto una carriera di ricerca per oltre 25 anni, coniugando un rigoroso metodo scientifico con una curiosità insaziabile per lo Spirito e un profondo rispetto per tutta la vita. Ha tenuto lezioni, seminari e sessioni di formazione in 24 paesi, presentando il suo lavoro in oltre 40 congressi nazionali ed internazionali. E' autore di 4 libri, alcuni in lingua inglese, tra cui: Light After Life, esperimenti e idee sulle modifiche dopo-morte delle fotografie di Kirlian.


Anton Ponce de Leon Paiva

TROVARE LA PROPRIA MISSIONE NELLA VITA
Anton attraverso la visione della tradizione andina, la sua esperienza personale e la sua incredibile umanità, ci accompagnerà a capire chi siamo, dove stiamo andando e come trovare il nostro senso della vita e la nostra missione, trovando così la nostra

 

 

Howard Martin: EVOLVERE COME UMANITA’ ATTRAVERSO IL CUORE
Howard ci mostrerà come trovare l’armonia interiore e liberarci dallo stress e dall’ansia. Imparereno a diventare più presenti, lucidi e centrati, attingendo alla nostra intelligenza innata. Le tecniche dell’Heartmath ci aiuteranno ad armonizzare l’ambiente attorno a noi e a connetterci a una rete collettiva creata da tutte le persone che praticano le tecniche della coerenza globale, divenendo così operatori globali di armonia e coerenza.Circa due decenni fa in California, Stati Uniti, nasce l'Institute for Hearthmath (Istituto per la Matematica del Cuore): un insieme di persone motivate da un'intuizione spirituale si sono incontrate sul terreno scientifico per approfondire lo studio e la ricerca su quel centro ancora oggi misterioso che è vita e forza del corpo umano, il Cuore.
L'IHM, attraverso gli anni, ha formato molti trainer specializzati in differenti tecniche – come quella del "Fermo Immagine" che serve a controllare coscientemente il nostro ritmo cardiaco – che le hanno portare e applicate in vari ambienti lavorativi.


 

Albert Rabenstein: TROVARE IL SUONO DELLA VITA
Albert ci mostrerà attraverso esercizi pratici, filmati originali mai visti prima e la sua incredibile simpatia, cosa significa trovare la vera armonia personale e collettiva. Attraverso il suono e il canto faremo esperienza pratica di come “guarire” le nostre vite.
Albert Rabenstein, arteterapeuta, è nato a Buenos Aires, Argentina.
È direttore del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos, dove sviluppa attività di ricerca, diffusione e docenza.
Dal 1987 è impegnato nello studio del potere terapeutico del suono e della sua utilizzazione come strumento di trasformazione personale e di gruppo.
Il suo lavoro si basa sulla sua personale ricerca, sull’esperienza terapeutica a livello individuale e di gruppo, su conoscenze ancestrali riguardanti il suono, provenienti da diverse culture, sia orientali sia occidentali, e su recenti scoperte scientifiche riguardanti gli effetti che le onde sonore producono a livello molecolare.


 

Quota di partecipazione:

Per gli associati di Harmonia Mundi è in vigore una speciale convenzione:
Con PAGAMENTO ENTRO IL 20 SETTEMBRE la quota di partecipazione è di 240 euro (invece di 340)
AFFRETTATEVI - PER ISCRIZIONI RIVOLGERSI A
info@forumbenessere.it - 068270219




 
 

loader