Il Campo Unificato Della Guarigione

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Venerdì 10 Dicembre Ore 19.00


IL CAMPO UNIFICATO DELLA GUARIGIONE
Unified Morphogenetic Healing Field (UMHF)


La mistica ebraica aiuta la guarigione


Conduce Nadava Crivelli
 

È il campo unificato che i fisici cercano nella creazione. Esso è già presente nel mondo dello Spirito. Nel nostro disegno, al centro c’è l’essere umano, intorno al quale ci sono i quattro più importanti campi morfogenetici della realtà. Quando vengono dedicati alle quattro esperienze qui spiegate, si ha l’ UMHF® (Unified Morphogenetic Healing Field®). Annunciamo una serie di corsi e di incontri ad Hrmonia Mundi rivolti a fare nostra l’azione taumaturgica del Campo Morfogenetico Unificato, che è la sommatoria dei seguenti quattro campi di guarigione:

Amore, Conoscenza, Preghiera, Meditazione. 

 

Meditazione: Camminiamo verso il silenzio e la pace interiore guidati dalle ventidue lettere dell’Alef Beit, dai Nomi di D-o e dalle vibrazioni degli Angeli.


Preghiera: Innalzare l’emotività, la passione, le inconstanze dei sentimenti, tramite la preghiera, il canto e la danza. Al centro, ci sono i Salmi di re Davide, frutto di un’anima universale, che ha attraversato tutte le dimensioni del possibile: dall’altezza della felicità in D-o all’abisso del dolore più sconvolgente. Tutto è guaribile, tutto è trasformabile. L’altra grande preghiera che da sempre condensa il viaggio dal malessere al benessere: L’Ana be Coakh. E’ forse il più riuscito “addolcimento del Giudizio, Ghevurà, la Forza capace di generare, ma anche di consumare e distruggere.


Amore: Il matrimonio tra l’Amore divino e l’Amore umano può guarire corpo e anima insieme. Il Cantico dei Cantici è la “medicina universale”. Operiamo l’innalzamento e la trasformazione di ogni esperienza d’amore, fisico, sentimentale e spirituale, alla luce della via dell’amore Sufi, insegnataci dal re Salomone e da Rumi.


Conoscenza: per rendere l’Intelletto capace di guarire, entreremo nel Pardes della Torà, e ci affideremo alle onde delle lettere ebraiche e delle loro permutazioni, per arrivare al cuore degli insegnamenti biblici. Il Pardes è la somma dei quattro livelli interpretativi della Sacra Scrittura. Senza ciò, non potremo uscire dalla conoscenza del bene e del male.

Già uno solo di questi quattro campi può portare la guarigione., perciò immaginiamoci la loro potenza quando operano all’unisono. Sotto l’azione combinata di questi quattro campi energetici, ogni cammino terapeutico trova il suo compimento in una Guarigione Completa. Nella lingua ebraica, quando si augura a qualcuno di guarire, gli si dice: “Refuà Shleimà”, “guarigione completa”. Non basta, quindi, la scomparsa dei sintomi, od il guarire del solo organo che soffriva. Ogni disturbo alla salute è un segnale che qualcosa di più grande sta avvenendo o dovrebbe avvenire, ma non è accolto e compreso. “Guarigione Completa” significa che si arriva alla radice del problema, lo si comprende, discioglie, assolve, risolve. Anima e corpo, insieme, si affacciano ad una nuova vita.

Ingresso Libero. Si prega di prenotare.
 

loader