I Maya Galattici e il Nuovo Raggio di Sincronizzazione Galattica

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Conferenza condotta da Antonio Giacchetti

 

" Chi possiede il tuo tempo controlla la tua mente.

Libera il tuo tempo, e possiederai la tua mente."

José Arguelles

 

Il nostro temmpo è diventato un incubo meccanizzato.
Siamo vittime dell'incantesimo pronunciato 5000 anni fa dai falsi sacerdoti babilonesi - usurpatori del potere matriarcale, lunare e femminile - e rafforzato 2000 anni fa da Giulio Cesare e Cesare Augusto, signori della guerra!

Da magia del qui e ora, eterno presente, il tempo è stato diviso in unità arbitrarie, svuotato del suo significato magico, ridotto a durata e rapportaato al denaro - altra invenzione degli eunuchi babilonesi.

Il complicato e insensato relitto arcaico che usiamo per misurare il nostro tempo è un potentissimo strumento occulto di potere e di controllo; il suo uso prolungato ha prodotto una deviazione nella mente collettiva, portandoci a credere che tempo è denaro e che la guerra è lo standard di risoluzione ai conflitti.

 

Cambiare calendario serve a:
- spezzare questo incantesimo nefasto e tornare ad essere co-creatori della propria realtà
- esplorare i codici matemagici che i Maya Galattici ci hanno lasciato
- conoscere la configurazione energetica del momento del tempo che abbiamo scelto per VENIRE ALLA LUCE
- compiere la nostra missione
- sviluppare il nostro potenziale e ricordare chi siamo veramente.

Tempo è Arte, e noi siamo Arte incarnata nel Tempo!

In Lak'ech - Io sono un altro te stesso

 

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.



Antonio Giacchetti
barese, 57 anni, avvocato, è stato l’interprete italiano del Prof. José Argüelles (1939-2011), autore de Il Fattore Maya (WIP Edizioni 1999) e decodificatore dei codici matemagici dei Maya Galattici.
Cura il sito www.13lune.it, la pubblicazione delle opere di Argüelles in italiano e del Sincronario Galattico di 13 Lune di 28 Giorni. È coordinatore della Rete d’Arte Planetaria, nodo italiano del PAN – Planet Art Network, struttura organizzativa del Movimento Mondiale di Pace per il Cambio al Calendario delle 13 Lune. Tiene conferenze e seminari sui Maya e sul 2012 ed è docente di Anatomia Archetipica comparata presso l’Istituto di Pedagogia Olistica IBA di Firenze.
Organizza viaggi di gruppo in Messico, dove incontra anziani Maya con cui si tengono cerimonie nei luoghi di potere della tradizione Maya. Nel viaggio del marzo 2012 ha partecipato alle riprese del film Un Altro Mondo di Thomas Torelli. Dopo due giri del mondo, è tornato a stabilirsi in Puglia, a Cisternino.
 

 

loader