I Bambini delle Nuova Era 1/Mahatma-Energy-Channel 1

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Mercoledì 8 Maggio 2013 Ore 19.30 - 21.30

 

I Bambini delle Nuova Era 1/Mahatma-Energy-Channel 1

Conferenza condotta da Jeannette Capodifoglia


Alcuni hanno già sentito parlare delle generazioni “passate”, di questi bambini della nuova era,  tipo quelli indaco, cristallo ed arcobaleno. Ebbene, dal 2014 in poi, verranno al mondo anime che non potremo più confrontare con quest’ultime! Ma chi sono questi bambini che presto verrano in terra, qual'è il loro compito? Ovvero come possiamo aiutarli a crescere nel modo migliore? Come possiamo sostenerli? Di cosa hanno bisogno e cosa ci insegnano? Questa conferenza è un'ottima opportunità per genitori, insegnanti, terapeuti che sono a stretto contatto con i bambini! Non mancare!


Un entità di luce chiamata "Energia di Mahatma" (Atlantide) ha chiesto a Jeannette, nel 2011 di scrivere un libro e poco dopo di canalizzare il programma per un percorso formativo, chiamato "Percorso di Ricordo".

In questo percorso Jeannette non ha il compito di formare bensì di accompagnare la gente nel suo cammino spirituale molto specifico, lavorando con quest'apposita energia. In questa conferenza Jeannette racconterà come è nato il programma del percorso e ne spiegherà contenuto, durata e forma.

I partecipanti avranno la possibilità di porre domande individuali alla fine della conferenza.

 

Ingresso gratuito.


Jeannette Capodifoglia - Dotata sin da piccola di doti medianiche, all’età di 24 anni Jeannette le riscopre al momento del suo primo incontro con l’aldilà e con il mondo spirituale, quando aiuta un’anima decaduta a varcarne le soglie. Questo evento, cui seguono mesi di forti paure ed angosce, la costringe a riconoscere le sue doti: scopre di essere altamente chiaroveggente, chiarosapiente, nonché chiaro udente e chiaropercettiva. Da autodidatta approfondisce lo studio delle doti curative delle pietre preziose, dei colori, dell’aromaterapia. Grazie ad un corso di formazione in massaggi scopre la sua capacità di canalizzare le energie attraverso le mani e comprende di essere un canale del mondo divino a tutti i livelli e in tutti i sensi. Apprende tecniche sciamaniche, impara a conoscere l’omeopatia e la fitoterapia. L’amore per gli angeli nasce qualche anno dopo, nel 2007, quando gli angeli la spingono a comprare libri sul mondo angelico e divino e mazzi di carte sugli arcangeli. Ciò la spinge ad approfondire le sue capacità di canale di energie e di medium di angeli, arcangeli e maestri ascesi. Nel frattempo tante alte esperienze emozionanti vanno ad arricchire la vita di Jeannette. Una profonda connessione con delfini, sirene, fate, e unicorni sono solo un lato della gamma di esperienze che il mondo divino le permette fare. Il suo forte amore e rispetto per la Madre Terra la portano ad impegnarsi in difesa di Lady Gaia, a rispettare l’ambiente, a trascorrere molto tempo nella natura e parlare con alberi e i deva della natura.
Inizia nel 2008 il suo cammino come canale di energie angeliche, medium e maestra spirituale aiutando la gente a rilasciare traumi e blocchi a livello fisico, energetico ed emozionale di vite attuali e precedenti. Tutto questo sempre seguendo principalmente la guida degli arcangeli Michele, Uriele, Gabriele e Raffaele. Da maestra spirituale insegna secondo il principio “dell’auto-aiuto“, con l’obiettivo costante di trasmettere conoscenza senza creare dipendenze. Recentemente il mondo spirituale l’ha incaricata di scrivere e pubblicare libri e mazzi di carte, oltre che CD con meditazioni per bambini e adulti.

 

 

loader