Giornata Dedicata ai Trattamenti di Riflessologia Sonora Integrata

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Domenica 6 Marzo 2016 Ore 10


Giornata Dedicata ai Trattamenti di Riflessologia Sonora Integrata

Con Andrea Spadoni e Vivienne Tartocchi

 

Diapason terapia e Riflessologia plantare sono state unite in un'unica ed efficace pratica.

Ciascun chakra vibra ad una certa frequenza e può essere riarmonizzato tramite l'utilizzo di specifici diapason e tramite la riflessologia podalica.

Utilizzando sette diversi diapason, intonati sulle frequenze di ciascun chakra, si induce un processo di riequilibrio energetico che ristabilisce armonia e profondo benessere nella persona.

Parallelamente con la stimolazione di sette zone corrispondenti sulla pianta dei piedi, si induce un potente processo di rilassamento e rivitalizzazione dei centri energetici.

La tecnica utilizzata è dolce e i risultati sono immediati.

Vivienne Tartocchi e Andrea Spadoni lavorando in sinergia hanno unito due tecniche millenarie in un unico trattamento e vi invitano a scoprirne il sorprendente risultato Domenica 6 Marzo 2016 dalle ore 10 alle ore 19.
La giornata è organizzata su appuntamento al numero 3474990779 (Vivienne)  da effettuare entro venerdì 4 Marzo 2016.
Il trattamento di prova, ad offerta libera, avrà una durata di mezzora.
 

 

Vivienne Tartocchi - Riflessologa plantare diplomata presso l’Isu di Roma.
Dopo aver concluso la formazione triennale di riflessologia, ha seguito vari corsi e seminari, per ampliare ed approfondire alcune tematiche inerenti la psicosomatica.

Lavora utilizzando diversi tecniche di riflessologia plantare (metodo Grinberg, metodo Marquardt , tecniche provenienti dalla scuola indiana di Sri Govindan, ecc­­­­)

Inoltre ha studiato aromaterapia e cromoterapia con penna, che utilizza parallelamente ed integra ai trattamenti di riflessologia plantare.Attualmente si dedica anche alla Riflessologia Sonora Integrata.

 

Andrea Spadoni  propone una terapia utilizzando il suono e la vibrazione come “veicolo” di benessere. Ha praticato per molti anni Kriya Yoga. Si è specializzato canto armonico e Nada yoga   frequentando un corso di formazione del Maestro Riccardo Misto, discepolo di Vemu Mukunda. E' stato invitato in alcune Scuole elementari per divulgare la conoscenza del suono e dei suoi aspetti ludici. Attualmente svolge la sua attività di ricerca sonora partendo da una formazione di base in Biologia per approfondire gli aspetti che collegano il suono, la sua percezione ed i feedback sul corpo umano. Utilizza come strumenti i Diapason intonati a 136 Hz e alle frequenze dei Chakras per una riarmonizzazione profonda e completa. Propone la Tecnica di Riflessologia Sonora Integrata.

 

 

loader