Genesi

Mercoledì 22 Maggio Ore 18.30
Presentazione del libro e Conferenza
GENESI
Pubblicato dalle Edizioni Spazio Interiore
Conduce la conferenza Corrado Malanga
Conosciuto in tutto il mondo per le sue indagini intorno al fenomeno delle interferenze aliene, nel suo ultimo libro - GENESI - Corrado Malanga ricapitola tutto il lavoro portato avanti negli ultimi trent’anni. Analizzando i dati ottenuti nel corso di terapie e sedute su soggetti addotti, il ricercatore italiano ha elaborato una teoria straordinariamente originale per spiegare l’origine della vita su questo pianeta e il senso ultimo dell’esistenza umana. Grazie all’uso di un rigorosissimo metodo scientifico, Malanga mette in relazione queste rivelazioni con le più importanti scoperte della fisica quantistica e, prospettiva forse ancor più interessante, con le parole dei testi sacri e delle tradizioni esoteriche di tutte le culture antiche.
Inizia così un viaggio attraverso le figure più misteriose delle mitologie universali, nel corso del quale Malanga offre al lettore innumerevoli spunti di riflessione e di approfondimento, aprendo orizzonti di ricerca davvero sconosciuti fino a oggi.
Ingresso € 10. Iscrizione obbligatoria.
Corrado Malanga - nasce a La Spezia nel 1951. Dal 1983 è ricercatore presso la cattedra di Chimica organica del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale nella Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Pisa, e autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. Parallelamente, s’interessa alle teorie sugli UFO e collabora con il Centro Ufologico Nazionale (CUN), fino a diventare responsabile del comitato tecnico-scientifico di questa organizzazione. Una serie di dissensi, in particolare (ma non solo) sulla valutazione del fenomeno delle abduzioni aliene, porta Malanga a lasciare il CUN nel 2000. Successivamente, le teorie di Malanga, costruite sull'applicazione di nuove tecniche di ipnosi sugli "addotti" (coloro che ritengono di essere stati rapiti degli alieni) influenzano il Gruppo Stargate Toscana e altri Gruppi Stargate nati anche in altre regioni italiane – in particolare in Friuli, in Lombardia e nel Lazio – e che nel 2008 si riuniscono nel C.S.I. - Coordinamento Stargate Italiani. Dal 1° dicembre 2009 Malanga non fa però più formalmente parte dei Gruppi Stargate e del C.S.I., i cui siti ospitano suoi testi precedenti a tale data ma anche di altri ricercatori, così che oggi non è più corretto dire che i Gruppi Stargate "rappresentino" Malanga.
Ha scritto il libro "Alieni o Demoni" (ED. Terre Sommerse) e il suo ultimo "Genesi" (Ed. Spazio Intriore)
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui