Fisica Quantistica Applicativa con le Sfere

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Domenica 12 Aprile 2015 - Ore 10.00

Fisica Quantistica Applicativa con le Sfere

Seminario condotto da Lucia Panniglia

 


Le Nuove Conoscenze della Fisica Quantistica, la Guarigione nel campo della Matrix, le Applicazioni,

il Controllo attivo degli eventi, la Trasformazione…per passare nella Nuova Era.


L’interpretazione dei molti mondi della meccanica quantica afferma che tutte le possibilità esistono simultaneamente. Esistono ora, esistono prima di ora, esistono dopo di ora.

La meccanica quantistica rilevando che un Quanto può essere “visto” in due modi differenti quasi opposti (particella e onda) ci allontana dalla Logica Aristotelica avvicinandoci a quella Eraclitea, in cui il “divenire” può essere e non essere allo stesso tempo: « Il mare è acqua pura e impura: per i pesci è potabile e vitale, per gli uomini è imbevibile e mortale » (Eraclito) Le “sovrapposizioni” della realtà, di ciò che per noi è reale, ricorda un po’ il mito aborigeno della “dimensione dei sogni” e il mondo “immaginale” di Henry Corbin (1903-1978); sebbene, quest’ultimo, forse solo per quanto concerne la percezione “altra”.

Il suggerimento raccolto, però, è fissato nell’idea che questi “mondi” siano la stessa cosa, e in un contesto che prevede mondi paralleli sovrapposti, si può teorizzare che le onde quantiche si muovano in modo immaginale, come se il tempo non fosse null’altro che una dimensione dello spazio.
Non esistendo una “freccia” del tempo, ciò che è nel passato e ciò che è nel futuro non è considerato diverso di ciò che si trova a destra oppure a sinistra, sopra oppure sotto di una certa posizione nello spazio. Si può quindi, parlare di Passato e Futuro come se esistessero qui, ora!

“Per comprendere che esiste un'altra realtà, dobbiamo rompere i sigilli.. Dentro la nostra mente noi abbiamo dei sigilli, cioè la realtà che abbiamo stabilito e che crediamo Vera... Se tu ti concentri e cerchi di spostare un oggetto, tu non ce la farai mai perchè dentro di te, in profondità, lo credi impossibile...Gesù ha detto che la fede può spostare le montagne, ma noi non abbiamo fede...stiamo incastrati nei nostri sigilli..  La teoria quantistica può scavalcare i sigilli dentro di noi...è realmente possibile trasformare la materia...ma ci serve un'altra fede...Se qualcuno ci riesce, capirà che è un energia intima che non riuscirà assolutamente a dimostrare ad occhi offensivi...è come la nudità...è una cosa intima, segreta, personale...è uno spirito, una energia Sacra...non si mostra per vanità...non ci si fà...questo spirito ha un carattere.....”Per entrare nella realtà spirituale quantistica, bisogna rompere i Sigilli!!!!

 

Quota di partecipazione 100,00 euro. Iscrizione sul sito.

 

Lucia Panniglia - Da sempre ricercatrice  della completezza dell’Essere, inizia il suo percorso auto formativo, spirituale ed evolutivo nel 2001. La sua esperienza trentennale nel volontariato sociale e istituzionale le fa comprendere e sperimentare, il valore prezioso ed unico di ogni Essere. La consapevolezza dell’unione e di un campo/corpo unico dell’umanità; la comprensione della necessità di unire sinergicamente competenze e tecniche del benessere e delle discipline bio-naturali, la convincono a creare l’Università Popolare Olistica Natural-Mente della quale è presidente, per meglio contribuire a risvegliare nel genere umano la fiducia nella possibilità di poter attuare scelte consapevoli.
Lucia Panniglia, Master Reiki, Consulente in Aura-Soma, nella Terapia di Fisica Quantistica e GuargioneRussa, in Theta Healing; facilitatrice per la consapevolezza di sé e l’autostima; esperta di meditazioni attive di Osho e non solo; conduce serate esperienziali, corsi e seminari per l’esplorazione e l’incontro con il proprio vero sé, stimolando e guidando il decondizionamento e la disidentificazione da vincoli, convinzioni e false credenze che non permettono il pieno sviluppo della personalità e per contribuire dunque, a generare la propria vera realtà creativa, nella gioia, nell’amore e nella prosperità, in ogni Essere.

loader