Figli che Amano Troppo

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Mercoledì 23 Novembre 2016-  Ore 19.00

Presentazione del libro già best seller

“Figli che Amano Troppo”

Segue in omaggio per tutti

STAGE- CREARMONICO
con l’autrice Alba Sali

 


“La restituzione dei pesi ai propri genitori”
 

 

Il figlio adulto dice ai suoi genitori:


Tutto vorrei fare meno che ridarvi il vostro peso da portare.
Per questo chiamo qui adesso Dio e l’Universo, perché siano Essi per noi a fare il peso e la misura che spetta a ognuno portare”

Io oggi e da oggi per sempre davanti a voi mi spoglio di una facoltà che non ho mai avuto
e vi libero dal mio potere di illudervi che io vi salverò!
“Perché io sono il frutto e voi l’albero, e nessun frutto può guarire il suo albero
perché l’albero si guarisce dalle RADICI!

 

Conflitti, equivoci e malesseri familiari hanno spesso origine dalla confusione dei ruoli che si può generare da diverse ragioni, prima tra tutte, un genitore che non ha potuto essere figlio.
Un bambino che non ha avuto la possibilità di essere nel suo legittimo ruolo di figlio, deve ritrovare la possibilità di riconnettersi all'essenza spirituale di ogni essere umano che si esprime in primis nell'Essere Figlio. Un genitore che non matura questa esperienza tiene a fatica il suo ruolo mettendo in seria difficoltà anche quello dei suoi figli.

 

Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

Alba Sali - Autrice, Trainer Internazionale di PNL membro ufficiale della GTC Global Trainig Consulting)della NLPU di Santa Cruz California, Counselor Olistico Siaf LA374T.CO, Armonizzatore Familiare siaf LAO9ST-AF, Master Practitionier Time-Line Therapy  è oggi in Italia uno dei Trainer più innovativi che si pone tra Oriente e Occidente.
Dopo aver speso sei anni in India, dedicandosi completamente allo yoga e alla meditazione, ritorna in Italia nel 2000. Sulla scia della passione per la psicologia, dapprima studia e diventa Costellatrice Familiare, poi si dirige in California dove consegue il Master Trainer PNL presso l’Universitàdi Santa Cruz. Nel 2012, per promuovere a livello internazionale il suo metodo delle Time-LineCrearmoniche™ fonda e apre a Roma la Scuola delle StelleFilanti®. Sempre nel 2012, AlbaSali incontra Rabbi Jack Bemporad che decide di sostenere filosoficamente e teologicamente il suo lavoro, conferendole così anche credibilità internazionale. Nel 2014 le edizioni Mediterranee pubblicano il suo primo libro: “Dall’abbandono all’ABBONDANZA”. Si afferma definitivamente come autrice pubblicando nel 2016 "Figli che amano troppo" con la prefazione del Prof. G. Vercelli che riconosce l'originalità e la bontà del metodo del'Aggiornamento Crearmonico.

 

loader