Ferite Originarie nella Relazione

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Sabato 28  Febbraio 2015 Ore 10.00-18.00

Ferite Originarie e Relazione

Seminario per la crescita interiore condotto da Patrizio Cortesi

 

 


Come si svolgerebbe la nostra vita se fossimo consapevoli dei meccanismi che la boicottano? E come sarebbero le nostre  relazioni se fossimo consapevoli del perché di tanta disarmonia?                                                         
Spesso stare in relazione è una lotta faticosa nel tentare di controllare chi è vicino a noi, nella speranza di disinnescare o prevenire la continua minaccia rappresentata dall’accensione del dolore di una delle quattro ferite originarie che viviamo nel nostro profondo e che potrebbe riattivarsi proprio attraverso colui o colei di cui vorremmo poterci fidare.
Il permetterci una visione di noi stessi “periferica”, ovvero una osservazione da fuori, capace di dirci di quale ferita soffriamo maggiormente l’influenza, ci mette in una nuova condizione consapevole che ci può far nascere e vivere la nostra nuova relazione in senso armonico e libera dal controllo.
Attraverso il nuovo “sapere di noi”, ovvero i nostri punti vulnerabili e sensibili, della nostra ferita originaria,  possiamo nella relazione uscire dallo stato faticoso del controllo per sostituirlo con quello leggero della gestione energetica con immediati benefici armonici in noi e negli altri.
Patrizio Cortesi guiderà ogni partecipante al riconoscimento della propria ferita originaria, per permettere ad ognuno dei partecipanti di innescare un processo personale consapevole e autonomo per il riequilibrio quotidiano del proprio Io interiore.
Quando siamo in armonia dentro, è inevitabile esserlo fuori!

Quota di partecipazione: 120 euro. Iscrizione sul sito

 


Patrizio Cortesi fondatore dell'Associazione culturale Sempre Più Pace, ha iniziato il suo percorso di ricerca nel 1995 quando incontra la RADIANCE TECHNIQUE Nel 2001 si diploma all'Accademia NEI di ROY MARTINA. Nel 2004 studia e diventa analista di DISEGNO UMANO. Nel 2009 fonda a Roma l’ASSOCIAZIONE SEMPRE PIU’ PACE. Nel 2010 crea e inizia la divulgazione del metodo MAPP. (Metodo Autoidentificativo del profilo personale).
Dal 2011 da inizio alla progettazione e realizzazione di VIAGGI ESPERIENZIALI nei luoghi sacri MAYA:
MESSICO, PERU’ e YUCATAN. Nel 2011 avvia i VIAGGI ESOTERICI lungo LA LINEA DELL’ARCANGELO MICHELE: MOINT SAN MICHEL, MONTE SANT'ANGELO, TORINO - VAL DI SUSA, CORNOVAGLIA E GERUSALEMME.
Nel 2012 crea e divulga la TEORIA DEGLI INCARICHI DIVINI DI APPARTENENZA per il riconoscimento del nostro ruolo e funzione nel grande Tutto. Nel 2012 da inizio alla formazione triennale MASTER MAPP per il risveglio e l'approfondimento delle vie maestre della consapevolezza interiore attualmente in corso.
Nel 2013 crea e divulga la TEORIA DELLA FAMIGLIA D’ANIMA DI APPARTENENZA per il riconoscimento dell'impronta profonda di appartenenza e del compito nel grande progetto Divino. Nel 2014 ricerca e collabora con sacerdoti e sciamani messicani per apprendere e risvegliare l’ARTE SCIAMANICAche utilizza e divulga nei propri seminari.

 

loader