ESPANDITI NELL’IMMENSITA’, IMPARA A MEDITARE

espanditi-meditazione-corso-damjana-fink-big.jpg

ESPANDITI NELL’IMMENSITA’ - IMPARA A MEDITARE
Corso di meditazione sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda condotto da Damjana Fink

 

Il percorso di quattro passi per costruire la propria pratica. Quattro incontri settimanali in presenza presso la sede di Harmonia Mundi per comprendere ed apprendere la meditazione.
La meditazione è l’ascolto nelle altezze della nostra vera Essenza, al di là del corpo fisico, della mente e delle emozioni. La nostra consapevolezza si espande, il cuore si apre, la presenza si consolida e ci trasforma.

In queste settimane imparerai a:
creare la tua attitudine quotidiana
abitare il silenzio senza forzature
- rilassare il corpo e trovare la giusta postura di mediazione
- immergerti nella tua vera Essenza per espanderti nell’Immensità

Tra un incontro e l’altro ci sarà un accompagnamento, perché la meditazione non sia solo qualcosa che si comprende, ma qualcosa che si vive.
Se per qualche motivo non fosse possibile partecipare a uno degli incontri in presenza, sarà comunque possibile recuperare la lezione online, così da non interrompere il filo del percorso e proseguire con continuità.
Al termine del percorso, per chi lo desidera, sarà possibile continuare a meditare insieme negli appuntamenti online dedicati alla pratica guidata, così da sostenere nel tempo ciò che avremo costruito.

Il contributo per l’intero percorso è di 197 €.

Per chi sente fin da subito che questo è il momento giusto, entro 24 ore dall’incontro informativo sarà possibile aderire a 167 €.

I posti sono limitati, per custodire uno spazio raccolto e attento. Se dentro di te c’è anche solo una piccola voce che dice “forse è il momento”, ti invito ad ascoltarla.

Il contributo potrà essere versato tramite bonifico bancario entro il 7 aprile sul seguente conto:

Intestatario: Damjana Fink - IBAN: IT08Q0357601601010008380909
Causale: Corso di meditazione – nome partecipante

Date degli incontri:
mercoledì 8 aprile – dalle 19.30 alle 21.00
mercoledì 15 aprile – dalle 19.30 alle 21.00
mercoledì 22 aprile – dalle 19.30 alle 21.00
mercoledì 29 aprile – dalle 19.30 alle 21.00

Damjana Fink, col nome spirituale Prajna, vive a Roma dal 1990 dove ha lavorato per oltre venti anni nel mondo diplomatico, fino a quando ha sentito la chiamata a dedicarsi al Vastu, l’antica scienza indiana che armonizza le energie degli ambienti. La sua formazione prende avvio con una delle più autorevoli divulgatrici del Vastu in India, Shashikala Ananth, e si completa con il diploma presso la European Academy of Vedic Sciences. Il suo legame con la dimensione trascendentale inizia però molto prima. Fin dall’infanzia vive spontanei momenti di espansione consapevole, esperienze interiori profonde che custodisce in silenzio. Crescendo, intraprende una ricerca sincera del sentiero più in sintonia con la propria anima, fino all’incontro con gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda. Da quindici anni pratica la meditazione secondo la sua tradizione, ricevendo l’iniziazione ai Kriya superiori. Spinta dal desiderio di condividere queste preziose conoscenze, decide di formarsi come insegnante e si diploma presso la Scuola Europea di Ananda Raja Yoga Assisi. Oggi accompagna le persone in percorsi di meditazione e armonizzazione degli spazi, integrando esperienza, studio e ricerca interiore.

loader