ELEVAZIONE DELL'ANIMA PER ESSERE PARTE DEL PROGRAMMA DIVINO DELLA NUOVA ERA: DESTINO O SCELTA?

elevazione-anima-seminario-kefir-big.jpg

Nella terminologia comune, la "terza dimensione" si riferisce allo spazio fisico tridimensionale in cui viviamo. In questa dimensione, l'esperienza umana è principalmente legata a un senso di separazione e dualità. Gli individui percepiscono il mondo attraverso i cinque sensi fisici e tendono a identificarsi con il proprio corpo e la personalità.
Nella quinta dimensione, si ritiene che le persone abbiano una maggiore consapevolezza di sé stesse, degli altri e del mondo circostante. Una consapevolezza "spirituale e intuitiva" che può estendersi oltre i limiti del tempo e dello spazio e che si riferisce a una serie di aspetti relativi alla percezione e alla comprensione della realtà in uno stato di coscienza più elevato.
Il processo del cambiamento che sta avvenendo in questa Era, si fa più intenso e porta con sé un'accelerazione dei processi a livello personale di ognuno di noi. Ci viene chiesto di abbracciare i cambiamenti che stanno arrivando nelle nostre vite e di dedicarci al processo di trasformazione. Abbiamo una responsabilità personale nel comprendere la conoscenza in modo da poter assistere il processo e aiutare nella sua assimilazione.
Oggi siamo più maturi che mai per ricevere le risposte e quindi le guide spirituali ci porteranno in un laboratorio dove metteremo insieme i pezzi del puzzle.
Il seminario sarà un incontro iniziatico di sincronizzazione con le energie del nuovo mondo e la quinta dimensione. L’incontro vi darà gli strumenti per essere sincronizzati con la nuova energia universale. Le nostre guide spirituali ci accompagneranno nel processo di assimilazione della conoscenza per permetterci di allinearci con il programma nel miglior modo possibile sia nella vita personale che nel nostro contributo al processo globale.

Programma:

• Messaggio per il gruppo
• Iniziazione
• Connessione con la luce dell’anima e guarigione dell’io superiore
• Contratto dell’anima nella Nuova Era
• Guarigione dell’anima per utilizzare la forza del contratto dell’anima
• Le forze superiori del cervello per collegarsi con il “navigatore” divino
• “Annullamento dell’io” per allinearsi all’energia primordiale
• Connessione al sesto senso
• L’importanza della ghiandola pineale
• Incontro con la parte divina che c’è dentro di noi
• La differenza tra le voci interiori divine e le voci dell’ego
• Esercizi pratici
• Conclusioni e condivisioni

Orari:
Ore 9:30 - 10:00 Registrazione
Ore 10:00 - 12:30 Seminario parte I
Ore 12:30 - 14:00 Pausa pranzo
Ore 14:00 -17:00 Seminario parte II​

Quota di partecipazione 140 EURO.
. Il corso si svolge in presenza e online.

I partecipanti online possono eseguire il pagamento utilizzando questo link:

https://www.paypal.com/webapps/hermes?token=96W15054YB2923206&useraction=commit&wpsFlowRedirectToXorouterSkipHermesStartTime=1698731368107&mfid=1698731367834_f29517471b665

I partecipanti in presenza possono regolare il seminario dirtettamente in sede.

Joseph Kefir - nato a Gerusalemme da una famiglia di kabbalisti, nella sua pratica quotidiana di terapeuta utilizza i codici mistici di re Salomone, fondati sui testi della Kabbalah. La necessità di offrire una guida all'applicazione rigorosa di quest'antica sapienza, consacrata al nostro benessere, ha spinto Joseph a mettere a punto la sua potente pratica terapeutica, che unisce la Medicina Kabbalistica alle più sofisticate tecniche offerte oggi dalla Medicina Quantistica. Nella sua pratica di Psicoterapia Olistica, Joseph Kefir mette a frutto le sue conoscenze di Channeling, Scienza dei Sigilli di Re Salomone, Kabbalah, Ipnosi, Metodo del dr. Nader Butto, unendole a strumenti hi-tech di medicina informativa.

Sylvia Sabbadini - laureata all'università La Sapienza in archeologia del Vicino Oriente Antico, con specializzazione in restauro e conservazione dei siti archeologici, ha lavorato per il ministero dei Beni Culturali e artistici di Israele (Israel Antiquites Authority). Da sempre appassionata di esoterismo; negli anni che ha vissuto in Israele ha iniziato il suo percorso formativo spirituale seguendo corsi di Reiki ebraico, tarocchi indiani e canalizzazione. Insieme al maestro Joseph Kefir si occupa in Italia e all'estero, dei seminari per la diffusione dello studio della Kabbalah per poter mettere in pratica la saggezza cabalistica.

loader