DIMOSTRAZIONE PRATICA DI MEDIANITA'

dimostrazione-medianita-silvia-mattia-big.jpg

I defunti, gli Angeli, le nostre Guide, sono sempre accanto a noi e sono sempre felici di comunicare.
La vita di ogni giorno, con la frenesia degli impegni quotidiani e le nostre credenze, troppo spesso basate sull'impossibilità di un vero contatto, ci impediscono di sentire l’energia di luce che emana dal mondo dello Spirito.

La dimostrazione pubblica ha lo scopo di riconnetterci alla Luce e grazie  all'energia dei partecipanti e a quella del medium, il mondo dello spirito diviene come per incanto, realmente presente e vicino. La medium Silvia Mattia, anche su richiesta dei presenti, trasmetterà messaggi dalle Guide, consigli di luce dell’Angelo custode  e agevolerà il contatto con coloro che si trovano oltre il velo e che desiderano comunicare con noi.

La dimostrazione pubblica di medianità, proprio per la sua caratteristica energetica, dona sempre una guarigione dell'anima ai partecipanti e l’altissima vibrazione di luce, diviene fonte di ispirazione e rinascita.

Quota di partecipazione 10 euro per il centro Harmonia Mundi

Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi. I posti sono limitati e non sarà possibile accedere senza prenotazione.

Silvia Mattia - Nata a Roma il 26/10/1972, consegue il diploma di Laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Roma “La Sapienza”. Non vedente dalla nascita, Silvia ha sin dai primi anni di vita, sviluppato i sensi sottili e la percezione profonda del mondo invisibile giungendo poi ad approfondire e praticare ilChanelling e la Medianitàcon ottimi risultati. Ha poi cercato di dare un volto concreto alle sue capacità psichiche conseguendo ildiploma di channeller e pulizia karmica nonchéPulizia degli Spiriti presso la Scuola “Esperienze di Luce” di Paola Pierpaoli. Ha approfondito la Trance-speaking col noto medium inglese Steven Upton del SNU’s Arthur Findlay College di Stansted Hall e ha seguito il corso sulla medianità di Brenda Lawrence. Si è diplomata alla scuola “Angels’ Card Reader” di Doreen Virtue in (lettrice delle carte degli Angeli) ed esperta nell’individuazione dei Regni Angelici. Si è inoltre specializzata, grazie ad una pratica ultra ventennale, nella lettura dei Tarocchi che interpreta sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica. Ha conseguito il Master in Cristalloterapia con Fufi Sonnino e i primi due livelliReiki, nonché il diploma di Parapsicologia Pratica della scuola "Enigma" di Slavy Gehring. Ha seguito i corsi del Monroe Institute riguardanti la musica emisincronica e in particolare: Excursion Workshop, Gateway Voyage e Going Home (concernente la musica emisincronica e la medianità).

loader