Dialoghi con l'Angelo - Fra Teoria e Pratica

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Lunedi 19 Ottobre 2015 - Ore 19.00

 

Incontro con Patricia Montaud sul libro

«Dialoghi con l'Angelo» - Fra Teoria e Pratica

 


Avete letto il libro e vi siete innamorati…
L’avete cominciato e lasciato da parte…
Numerose domande rimangono senza risposta…

 



Patricia Montaud, fondatrice del’associazione Gli amici di Gitta Mallasz, ci farà passare dalla lettura del libro Dialoghi con l’angelo all’esperienza dei nostri propri dialoghi, possibili per ognuno.

Gitta Mallasz (1907-1992) ha ricevuto durante la seconda guerra mondiale un insegnamento spirituale fuori dal comune. Riassume il suo contenuto in un libro oggi pubblicato in quindici lingue Dialoghi con l’angelo (ed. Mediterranee), che contiene uno straordinario messaggio di vita, dal quale numerose persone, anonime e celebri, traggono oggi la loro ispirazione.
Gitta Mallasz visse presso Patricia e Bernard Montaud gli ultimi anni della propria vita trasmettendo loro, in un’intimità gioiosa, questa magnifica esperienza di dialogo con il meglio di sé.
Nel 2007, Patricia Montaud crea l’associazione Gli Amici di Gitta Mallasz www.lesamisdegittamallasz.org per permettere ad ognuno di vivere i propri dialoghi interiori.

Patricia  trasmette oggi questo insegnamento pieno di vita, d’amore e di speranza.
Testimonia della propria esperienza e ci mostra come, attraverso questo dialogo con la nostra coscienza ispirata e accessibile a tutti, ognuno può trovare in fondo a sé le proprie risposte alle proprie sofferenze e mancanze, fino a scoprire il senso nascosto della propria esistenza: il proprio ruolo unico, il proprio Compito da realizzare sulla Terra.


Patricia Montaud - Nata a Grenoble nel 1954. Ex maestra elementare, appassionata sia dello studio del corpo umano sia della psiche, si forma all’Aïkido e allo Yoga e, alla facoltà di Lione, segue dei corsi di psicologia.
Nel 1982 incontra Bernard Montaud (che in seguito diventerà suo marito) e si entusiasma per le ricerche di questo osteopata, futuro fondatore della Psicanalisi Corporale e dell’associazione Art’as (scuola della vita interiore). Per trent’anni parteciperà alle sue ricerche sui meccanismi interiori che gestiscono i comportamenti umani e che farà nascere più tardi il concetto di Psicologia Nucleare.
Nel 1984 l’incontro con Gitta Mallasz constituirà un’altra tappa decisiva nella vita di Patricia Montaud, poiché, con la nozione di dialogo interiore e di Compito, le fa conoscere un nuovo punto di vista sul cosciente e incosciente umano.

loader