Demetra - La Dea della Prosperità

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Lunedì 13 Ottobre 2014 - Ore 20.00

Le Dee Dentro di Noi

Demetra

La dea Della Prosperità

 

Serata Aura-Soma® Esperienziale condotta da Adriana Gianin

 

 

Il mondo degli Archetipi è ricco di significati e parla ad una parte inconscia dell’Essere… essi possono aprire degli spazi interiori dove sono celate delle risorse preziose per la nostra realizzazione.
In questo percorso prenderemo in considerazione gli Archetipi delle divinità femminili della Grecia Antica per connetterci a memorie che sono facilmente recuperabili nel nostro DNA. Tramite connessioni con colori, numeri, simbologia degli arcani ed essenze appositamente abbinate, lavoreremo profondamente dentro di noi, ritroveremo forza ed energia lasciando andare quelle parti che creano zone di dolore e malessere.

Questo incontro è dedicato alla Dea Demetra, all'energia dell'abbondanza e della prosperità.

Un  momento per raccogliere i risultati del duro lavoro e della semina a tutti i livelli, riconoscendoci come portatori di nutrimento e gioia nella nostra vita.
Il lavoro consiste proprio nell'apertura del cuore e del plesso solare per lasciare andare le paure e i sensi di inadeguatezza per aprirsi alla prosperità portando gioia e positività ad ogni livello.
Inoltre Demetra ci aiuterà a comprendere come è possibile accettare il ciclo naturale della vita e adeguarsi al cambiamento continuo dell'esistenza.
La bottiglia Aurasoma che le corrisponde è l'Equilibrium 42, il Raccolto, giallo su giallo.
Un viaggio esperienziale accompagnato dai colori delle Equilibrium® Aura-Soma® e Arcani Aura-Soma® che ci permetteranno di approfondire parti di noi collegati alla grande Dea Demetra.."

Ingresso 15 euro. Iscrizione sul sito.

loader