Darshan a Roma con Dadashreeji

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

Lunedì 22 Giugno 2015 Ore 19.00

Darshan  a Roma

con  Dadashreeji



“Prima di me, molti hanno dispensato insegnamenti e tecniche per la salvezza e la liberazione.
Non sono qui per ripeterli, ma per portare quell'esperienza nel tuo cuore e farla diventare la tua verità personale.”

Dadashreeji

 

Dadashreeji è un leader ispirato ed una sorgente di infinito amore incondizionato.
Il suo essere è un'intrigante mistura di saggezza antica e intelligenza moderna, che ha guidato migliaia di persone a ritrovare il senso della propria vita, dando loro gli strumenti per attingere alla propria forza interiore, chiarezza e lucidità mentale.
Dedica la sua vita ad ispirare le persone oltre qualsiasi concetto limitante come le religioni, le nazioni, la razza, il sesso, le culture.
Dadashreeji è un discepolo diretto di Mahavatar Babaji, specializzato al servizio della trasformazione dell'essere umano.
Sarà per la prima volta a Roma per una serata di insegnamenti, unica tappa nella capitale per il 2015.

Il costo della serata è di 44 euro, e verrà devoluto interamente all'associazione MaitriBodh Parivaar Italia.

La registrazione all'ingresso inizierà alle 19:00.

La prenotazione è obbligatoria, i posti sono limitati.

Per informazioni e prenotazioni:
Philippe Tripodi - philippe.tripodi@maitribodh.org

 

Dadashreeji

Grazie alla sua gioia di vivere, alla sua nobiltà e alla sua saggezza senza tempo che trascende la sua età, Dadashreeji incarna alla perfezione la figura della guida e del mentore. Dopo la laurea e l'esercizio della professione medica, ha consacrato la sua vita interamente al servizio dell'umanità. La sua profonda comprensione di ciò che è in questa vita, ed oltre, non nasce da libri o scritture, ma ha una profonda origine interiore.
Da molti anni egli porta benefici nella vita di chi gli è vicino, con il suo semplice modo di vivere, la sua umiltà e soprattutto con l'‘esperienza unica’ della sua presenza.
Guida ispiratrice, Maestro profondo e fonte di energia liberata e illimitata, Dadashreeji unisce in modo sublime l'antica saggezza e la conoscenza moderna. Guida migliaia di ricercatori materiali e spirituali a vivere una vita piena e ricca di significato, di vera compassione e di amore. Egli sa coniugare il più alto pensiero spirituale con i concetti e la necessità del nostro tempo, con soluzioni concrete ed efficaci per la vita quotidiana.

Il 2006 è stato un anno di svolta nella vita di Dadashreeji: l'anno dell'iniziazione ricevuta dal suo Maestro Mahavataar Babaji. L'esperienza di un cambiamento nella sua consapevolezza interiore ha portato una profonda trasformazione, che ha influenzato tutte le persone a lui collegate.
Dadashreeji, insieme a una cerchia di Mitras e Maitreys, ha avviato un'opera con la quale rendere un servizio reale e disinteressato in ambito sociale e spirituale all'umanità. Ovvero offrire servizi ed attività disinteressate tese al miglioramento sociale ha portato le persone a un'esperienza di risveglio del cuore e dell'anima. L'accoglienza del cuore apre la porta all'amore e alla trasformazione, le domande e l'inquietudine si placano, un senso di Pace Interiore scende dentro di noi. L'armonia che regna nel mondo è il solo tassello che manca in ciascuno di noi. Il lavoro energico e instancabile di Dadashreeji ha gettato una base per tutti coloro che ricercano un cambiamento positivo nella propria vita e nella società in cui viviamo.

loader