COSTELLAZIONI FAMILIARI - Hellinger Sciencia®
Hellinger Sciencia®
Le Costellazioni Familiari
Conduce il seminario Cristina Piovesana
PRENOTAZIONICHIUSE
La Hellinger Sciencia® è la scienza dell’amore dello Spirito.
Bert Hellinger ha messo in luce gli ordini della convivenza umana, dalle relazioni nella famiglia agli ordini nel lavoro, nella professione, nelle organizzazioni fino agli ordini tra gruppi più estesi. Quando questi ordini dell’amore vengono feriti si produce nella famiglia e nelle relazioni sofferenza, tensioni e disarmonia.
Il processo delle costellazioni è molto semplice:
si mette in scena la famiglia (alcuni membri di essa) o la dinamica familiare utilizzando dei rappresentanti.
Per risonanza energetica con la coscienza e le sue memorie i rappresentanti ripropongono l’atmosfera, il vissuto, gli irretimenti, i legami più profondi e nascosti (a volte molto antichi), riproponendo in un respiro trans generazionale la storia della famiglia.
L’osservazione raccolta ci apre ad una comprensione spirituale più profonda e ampia degli aventi accaduti, permette agli occhi della nostra coscienza di lasciare andare immagini interiori cristallizzate, vincoli, identificazioni dolorose, restituendoci così un senso più chiaro della dignità del nostro posto e favorendo il nostro percorso di vita.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SUL SITO DI HARMONIA MUNDI -
Quota di partecipazione
- 120 euro per il sabato - con caparra di 50 euro e saldo di 70 euro in contanti il giorno del seminario
- 120 euro per la domenica - con caparra di 50 euro e saldo di 70 euro in contanti il giorno del seminario
- 170 per il weekend - con caparra di 50 euro e saldo di 120 euro in contanti il giorno del seminario
Per il saldo non sarà possibile utilizzare la carta di credito o il bancomat
LA PROPRIA COSTELLAZIONE E' GARANTITA SOLO SE SI RISPETTERA' LA MODALITA' DI PARTECIPAZIONE SCELTA (giorno o weekend)
Cristina Piovesana - Laureata in lingue nel 1992 a Udine, dove è nata. Ha vissuto lunghi periodi in Russia per lavoro e studio. Nel 1997 per pausa riflessiva ha seguito a Findhorn in Scozia il training per condurre il Gioco della Trasformazione e ne è uscita profondamente cambiata. Questo sorprendente Gioco offre un processo educativo multidimensionale che favorisce miglioramenti nelle relazioni, negli atteggiamenti e reali cambiamenti interiori. Da allora si è dedicata alla ricerca e allo studio in questo ambito. Organizza a Udine dal 2004 i gruppi di 'Pulizia dell'aura e Integrazione dell’Ombra' per Emanuele e Antonino e altri seminari nell’ambito della crescita interiore. Nel 2010 terminata la formazione professionale triennale della Hellingerschule con Bert e Marie Sophie Hellinger in Costellazioni Familiari, con diploma dell’Université J. Monnet Bruxelles. La formazione con Hellinger le ha permesso di approfondire la comprensione dell'azione della coscienza personale, familiare e spirituale e dei campi morfici. Ama applicare all'interno del gioco la straordinaria Hellinger Sciencia®, per approfondire o rendere visibili atteggiamenti e convinzioni bloccanti, nodi sistemico-familiari e difficoltà nelle relazioni. Oltre al bellissimo lavoro di 'Pulizia dell'aura' appreso da Antonino ed Emanuele, ha seguito molte formazioni e corsi nell'ambito energetico: Reiki, Tecniche Vibrazionali, Pranic Healing, Theta Healing, EFT. Dal 2011 è facilitatrice accreditata dalla Innerlinks per la conduzione del Gioco della Trasformazione di Gruppo, versione grande del gioco con il percorso posizionato sul pavimento. Versione che prevede gruppi da 9 a 12 giocatori, o fino a 20 giocatori con due facilitatori (l’altra facilitatrice italiana è Isabella Popani). Dal 2014 inizia un percorso con gli sciamani Shipibo in Perù, avvicinandosi alle medicine sacre. Nel 2014 inizia la collaborazione con Harmonia Mundi svolgendo seminari di Costellazioni Familiari e Gioco della Trasformazione di Gruppo. Nel 2023 ho conseguito un Master I livello con l’Università di Udine in ‘Partnership studies e tradizione native. Letterature, Psicologia, etno-antropologia e società’. Sono Counselor professional S.I.A.F. tessera FR193P / CG professione disciplinata dalla Legge 14/01/2013 n. 4
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui