CONFERENZA: "GLI ANGELI"

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 Questa conferenza è un’avventura ed è rivolta a tutte quelle persone che cercano di trascendere ed evolvere a livello spirituale e di allargare i confini della propria coscienza e percezione.
Gli Angeli sono come “matrici energetiche”, attraverso le quali entriamo in questo mondo; determinano e influenzano le radici profonde della nostra psiche e rappresentano l’incredibile potenzialità con cui possiamo esprimere la nostra azione sulla terra in modo completo.
Gli Angeli non sono “capibili”, non si possono studiare e l’approccio mentale e culturale risulta inutile e spesso fuorviante. Ciò che hanno da dirci si può solo sperimentare nella vita: vanno visti con altri occhi e ascoltati con altre orecchie, agiscono se li invochi e ti parlano se li esorti.
Ci sono energie dei 72 Angeli che, da subito, sentiamo vicine, intime; altre che ci sembrano lontane, aliene. Sono proprio queste ultime che, se conquistate e comprese, ci insegnano ad espanderci a diventare più grandi.
Agire con gli Angeli è una chiave sorprendente su come conoscere, dall’interno e dall’origine, la psiche degli uomini. Dall’interno e dall’origine la psiche del nostro vero IO.
Igor Sibaldi ci accompagna in questa avventura che è come una fiaba.
Per quanto profonda e affascinante quella di Igor Sibaldi, quindi, non sarà una semplice descrizione dei 72 Angeli ma una vera e propria esperienza di come incontrarli, avvicinarli e “intenderli”.

loader