Concerto con Jai-Jagdeesh

Libreria Esoterica Roma Harmonia Mundi

 

 

Il viaggio di Jai-Jagdeesh come cantante è iniziato oltre 20 anni fa, in un tempio in India, e la corrente sonora l'ha accompagnata per tutta la sua infanzia. Ha frequentato un collegio a Dehra Dun (nell'Uttar Pradesh) e poi ad Amritsar (Punjab). Questo tempo trascorso nell'India del Nord ha creato le basi per una profonda connessione con il Kirtan e i testi sacri della tradizione del Kundalini Yoga e della fede Sikh. Da allora, il suo spirito creativo ha intrapreso molti percorsi artistici: attrice, danzatrice classica indiana, fotografa e scrittrice.

Nel 2011 è uscito il suo album di debutto, 'I Am Thine'. Poche settimane dopo la sua uscita, il suo secondo album, 'Of Heaven & Earth'  è arrivato al numero 6 della classifica Billboard New Age. I suoi due album di meditazione, 'The Expansive Spirit' (2012) e 'Miracles Abound' (2015) sono amati da yogi e maestri di yoga in tutto il mondo.

Jai-Jagdeesh continua a incidere (l'uscita del nuovo album è prevista per ottobre 2017) e a condividere questi suoni sacri, cantandoli dal centro del cuore, con umiltà, grazia e gentilezza.

 

Quota di partecipazione 18 Euro. Prenotazione obbligatoria sul sito.

 

loader