COMUNICARE CON IL MONDO MINERALE - Elemento Fuoco

Perché accontentarsi di conoscere le proprietà di un cristallo o di una pietra e indossarla nella speranza che “funzioni”?
Possiamo provare ad andare oltre. Se riconosciamo che le pietre hanno un’energia forte, delle vibrazioni che agiscono sul nostro corpo, sulla nostra psiche e addirittura sulla nostra anima, stiamo riconoscendo che il mondo minerale è tutt’altro che passivo, anzi ha un livello di coscienza, seppur diverso dal nostro, con il quale è possibile interagire.
Lo scopo di questo laboratorio articolato in quattro incontri non è studiare le pietre e apprenderne il significato ma sperimentare, percepire la loro natura, il loro linguaggio, la loro espressione ed aprirci ad un dialogo sottile. Il risultato non è scontato, ma attraverso delle meditazioni e degli esercizi mirati proveremo insieme ad affinare la nostra sensibilità e a rimanere in ascolto per cogliere i messaggi che questo mondo silenzioso ci dona amorevolmente.
Per entrare in una maggiore risonanza con queste straordinarie creature utilizzeremo anche gli oracoli delle pietre affinché a conclusione di ogni incontro tutti i partecipanti riceveranno un messaggio personale da elaborare nei giorni a seguire. Il frutto di questa elaborazione o come ha agito l’esperienza vissuta potrà essere condivisa all’inizio di ogni incontro.
Questa sera ci concentreremo sull'Elemento Fuoco e cercheremo di percepire l’energia di alcune pietre connesse a questo elemento.
Sarà emozionante scoprire come la pietra scelta non solo sembra conoscerci ma che, con straordinaria sincronicità, è arrivata al partecipante specifico, per dare il suo supporto, il suo conforto, la sua forza. La pietra che avrete scelto è e sarà il vostro più fedele alleato.
Date e Argomenti:
20 settembre - Elemento Terra
4 ottobre – Elemento Fuoco
19 ottobre – Elemento Acqua
3 novembre – Elemento Vento/Tempesta
Quota di partecipazione 10 euro - Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi
- Hai dimenticato la password? Clicca qui
- Hai dimenticato la password? Clicca qui